Grande Fratello 2019: Daniele Dal Moro compie gli anni, la dedica speciale di Martina Nasoni

Torniamo a parlare di due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello ovvero Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Oggi è proprio il compleanno di quest’ultimo, ex inquilino nonché concorrente del Grande Fratello sedicesima edizione e Martina ha deciso di fargli gli auguri con una dedica molto speciale tra le sue storie di Instagram. “Tanti auguri bimbo”, la dedica di Martina, che ricordiamo è la vincitrice del reality.

I due, da quando è finita l’edizione del Grande Fratello sono sempre più affiatati, nonostante qualche piccolo diverbio condiviso con i loro Followers. Nonostante in diverse occasioni siano stati fotografati insieme ed anche molto vicini, i due non hanno ancora confermato la nascita di una relazione. Come ricorderete quando ancora erano all’interno della casa, Martina è sembrata piuttosto coinvolta da Daniele, che invece ha preferito rimandare tutto a quando fosse finito il reality ed effettivamente poi così è stato.

Daniele però è stato accusato da molti utenti di frequentare Martina soltanto perché è stata la vincitrice del Grande Fratello e quindi soltanto per interesse. Lui alle critiche ha risposto così: «Continuate pure a fare congetture su quello che sia giusto o meno fare, su quello che è stato, è, e sarà. Nel frattempo..»

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *