Ilary Blasi dichiarazioni piccanti su Totti: “Il sesso con Francesco? È invecchiato”

Ilary Blasi dichiarazioni piccanti su Totti: "Il sesso con Francesco? È invecchiato"

La coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle più longeve del mondo dello spettacolo, oltre che ad essere tra le più amate. A far discutere sono state le dichiarazioni piccanti che Ilary Blasi ha rilasciato su Francesco Totti. Ecco cos’è successo.

Ilary Blasi e Francesco Totti figli

Il 2019 per Ilary Blasi e Francesco Totti è stato un anno segnata da tanti cambiamenti anche se il perno della loro vita restano comunque i figli. La conduttrice, che ha deciso di lasciare il timone del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, dove ha chiarito ogni dubbio circa la possibilità di un’altra gravidanza: “Quarto figlio? Stiamo bene così. Io e Francesco, abbiamo tre figli e tre è il numero perfetto“. Su i rumors che la volevano in dolce attesa, invece, spiega: “La verità è che in vacanza ho trasgredito più del solito: ho la pancia un po’ rilassata perché in vacanza mangio, bevo, mi riposo e, in questa settimana, non ho mosso un muscolo se non per alzarmi dal lettino e andare a prendere qualcosa da spizzicare. Sto attenta tutto l’anno, almeno in estate mi lascio andare“.

Ilary Blasi dichiarazioni piccanti su Totti

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo, unita da un grande senso di unione e comunione: “Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia“. Ma cosa succede quanto Ilary Blasi fa delle dichiarazioni piccanti su Totti? Al settimanale Chi la conduttrice ha dichiarato: “Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo. Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato“.

“Adesso siamo meno impegnati”

Dal momento in cui Francesco Totti è stato intervistato da Silvia Toffani, ospite del programma Verissimo, in molti hanno avuto modo di conoscere meglio il calciatore che nasconde in se anche un’anima comica. Non a caso, Ilary Blasi non denigrerebbe un qualsiasi lavoro televisivo che la vedrebbe impegnata proprio con il suo attuale marito affermando: “Una sit-com come Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”. Che il mese di settembre 2019 porti con se tante e interessanti novità per la famiglia Totti?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *