Litiga con il tecnico della caldaia e gli stacca a morsi un pezzo d’orecchio

È piuttosto incredibile quanto accaduto a Montelabbate in provincia di Pesaro Urbino. Stando a quanto riferito, sembra che sia nata un’accesa lite tra il padrone di casa, un 48enne e il tecnico della caldaia un 35enne accorso sul posto per una manutenzione programmata. Ben presto dalle parole si sarebbe passati ai fatti e improvvisamente il padrone di casa avrebbe staccato un pezzo di orecchio al tecnico con un morso.

Al momento non si sa ancora bene che cosa sia accaduto per scatenare questa assurda rabbia e quindi di conseguenza una reazione così esagerata da parte del padrone di casa, nei confronti del tecnico. Ciò che è certo è che la discussione, dai toni inizialmente pacati, sarebbe poi esplosa e trascesa fino a che i due si sono accapigliati in giardino.

Ad un certo punto il padrone di casa si sarebbe riversato su di lui,  dandogli un morso e staccandogli praticamente un pezzo dell’orecchio. Il trentacinquenne poi è stato soccorso e trasportato all‘ospedale di Fano dove gli è stato riattaccato il pezzo di orecchio con un intervento chirurgico. Inevitabilmente l’aggressore è stato arrestato dai carabinieri.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *