Oroscopo Branko Giovedi 4 Luglio 2019, previsioni zodiacali del giorno

ARIETE – Dovete prendervi cura di voi stessi, sia dal punto di vista fisico sia emotivo. Non mettetevi in situazioni difficili, non cercate di fare cose che vi danno ansia e non frequentate persone ambigue. L’INCONTRO Riunione con Scorpioni, Leoni e Capricorni. Riflettete sulle buone proposte che vengono da altri Arieti. Marte ti regala energia e dinamismo e può favorirti, soprattutto nelle questioni pratiche: insisti per ottenere le risposte che cerchi. La famiglia reclama le tue attenzioni, ma il partner (se c’è) non collabora molto e tu ti senti un po’ spaesata.

TORO – La vita quotidiana è complicata da Mercurio e Marte, per cui dovreste cercare di non agire affrettatamente, di essere un po’ sospettosi, di cercare consiglieri validi e di non prendere iniziative rischiose. L’INCONTRO Comincia una relazione interessante con una Bilancia. Attratti da uno Scorpione, annoiati da un Sagittario. Venere e Sole alleati ti aiutano a stemperare la tensione, le persone care sono più affettuose del solito e, se sei single, puoi fare un incontro interessante. Per rassodare le palpebre, monta appena un albume e usalo per degli impacchi rinfrescanti.

GEMELLI – Aumenta la voglia d’amore e aumentano anche le occasioni di incontro. Nuovi legami con persone forse più grandi, che stimate e vi danno sicurezza. Lavoro: adesso siete pieni di energia e buona volontà. L’INCONTRO Non riuscite a capire uno Scorpione. Irritati con un Sagittario. Discorsi profondi con un Capricorno. Marte aiuta a sbloccare le situazioni in sospeso e puoi cogliere i primi frutti del tuo impegno. Però ti riesce difficile collaborare, perché sei particolarmente reattiva e un po’ permalosa: scaricati con lo sport. In amore hai voglia di sperimentare.

CANCRO – Dovete lavorare con impegno e serietà, andare avanti per la vostra strada senza lasciarvi scoraggiare o distogliere da nulla e da nessuno. E fidatevi soltanto del vostro intuito. Favoriti gli investimenti. L’INCONTRO Attrazione per un Leone. Divertente ma poco affidabile un Acquario. Tifate sempre per un Pesci. Settimana al top con Venere nel segno: sei allegra, socievole, comunicativa, ironica e anche maliziosa… Bei momenti per la coppia, ma anche per i cuori solitari: possono nascere colpi di fulmine durante un evento mondano o una gita.

LEONE – Vi aprirete di più, permetterete finalmente agli altri di conoscere certi lati segreti di voi (e che di solito tenete gelosamente nascosti). Questo creerà rapporti più distesi e più profondi. Bravissimi. L’INCONTRO Se volete conquistare un Toro, usate la carta della gelosia. Suggerimenti preziosi da un nativo Pesci. Marte entra nel tuo cielo e ti rende più attraente e recettiva ai segnali di interesse altrui: divertiti, lanciati in giochi di seduzione. Non è però il momento giusto per prendere decisioni importanti, agiresti troppo d’impulso. Parola d’ordine: leggerezza.

VERGINE – Avanti con coraggio, però senza pestare i piedi a chi potrebbe effettuare ritorsioni pesanti. La vostra determinazione deve essere ferrea, ma sempre nascosta dietro un sorriso accattivante e… disarmante. L’INCONTRO Bella intesa col Capricorno, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Amicizia con Pesci. Sole e Venere tifano per te: ti senti bene, sei contenta di te stessa e di ciò che vivi e riesci ad affrontare con spirito d’avventura e ironia anche le situazioni più difficili. Starti accanto sarà un piacere, soprattutto se parti ora per le vacanze.

BILANCIA – Non giudicate, non criticate. Fareste una brutta figura o, nel migliore dei casi, dovreste poi ricredervi e dispiacervi per essere incorsi in un grosso errore. In casa, qualcuno con cui essere più decisi. L’INCONTRO Ascoltate di più un Leone e di meno un Ariete. I chiarimenti col Cancro? Impossibili ora, meglio rimandare. Gli impegni sono molti, ma puoi contare su amici e colleghi pronti ad aiutarti e sostenerti. Venere suscita dubbi sul tuo fascino e sulle tue capacità seduttive: cambia look e per la “sindrome del brutto anatroccolo” aiutati con Larch dei fiori di Bach.

SCORPIONE – Due diverse battaglie professionali, delle quali una va affrontata con diplomazia e strategia, e l’altra con determinazione e a viso aperto. Avete bisogno di aria nuova, di frequentazioni diverse e stimolanti. L’INCONTRO Una donna Cancro non vi dice tutta la verità. Un Leone affascinante: se volete sedurlo… non inseguitelo!

SAGITTARIO – Giornate serene, simpatiche, con tanto affetto dato e ricambiato. Ci sono soltanto un paio di nei… cose che non avete voglia di chiarire con le persone interessate, cose sciocche, ma che un po’ vi disturbano. L’INCONTRO Un Cancro tiene a voi più di quanto voi teniate a lui. Passione con Leone. Ok con Vergine.

CAPRICORNO –  L’amore può essere fantastico e darvi forza, ma basterà per arginare i colpi , spesso bassi, della concorrenza? State con gli occhi aperti, ora rischiate di peccare di ingenuità e di scarso tempismo. L’INCONTRO Toro e Cancro sembrano forti e decisi, invece non lo sono. Schermaglie amorose con un altro Capricorno.

ACQUARIO – Il lavoro non va come vorreste, la vita pratica presenta qualche intoppo, neanche troppo grave, ma che a voi sembra insopportabile. Rilassatevi, divertitevi, viaggiate, state con la famiglia e gli amici. L’INCONTRO Uno Scorpione in gamba, un Pesci che non vi convince, un Cancro da aiutare e un Toro aggressivo.

PESCI – Basta con i compromessi a tutti i costi. Ora volete e dovete imporre le vostre idee, quindi proponete, sollecitate incontri, insistete. E siate decisi anche in casa: dite, con calma, quello che veramente pensate. L’INCONTRO Intraprendenza e fantasia per sedurre una Bilancia, pazienza e serietà per concludere affari con un Toro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *