Oroscopo Paolo Fox Giovedi 4 Luglio 2019, previsioni del giorno

ARIETE 21 MARZO-20 APRILE Aspettati qualche difficoltà in famiglia e sul lavoro, ma consolati pensando alla splendida posizione della Luna, di Venere e di Giove, che ti regalano ottimismo e fiducia nel futuro. Grazie ai pianeti amici riuscirai a mettere in pista nuovi progetti.

TORO 21 APRILE-20 MAGGIO Comincia un transito di Mercurio che ti mette i bastoni tra le ruote e rende meno efficaci le tue doti di comunicazione. Venerdì, per fortuna, la Luna che passa su Urano saprà suggerirti le soluzioni giuste per ogni problema.

GEMELLI 21 MAGGIO-21 GIUGNO Mercurio e Marte portano un po’ di tensione: la causa potrebbe essere il denaro o un mancato riconoscimento sul lavoro. Le nate nella terza decade se la cavano meglio delle altre, che dovranno invece fare i conti con Giove dispettoso.

CANCRO 22 GIUGNO-22 LUGLIO La presenza del Nodo Lunare Nord nel segno ti assicura un compleanno speciale. Hai ritrovato la fiducia in te stessa nonostante le difficoltà e adesso riesci a esprimere la tua personalità in modo forte, spontaneo e privo di inibizioni.

LEONE 23 LUGLIO-23 AGOSTO Il Sole, Marte e Mercurio in dodicesimo campo sono portatori di una profonda trasformazione. La routine di quest’anno è stata pesante e lo sarà ancora ma, grazie alla tua forza e indipendenza, riuscirai a vivere come piace a te.

VERGINE 24 AGOSTO-22 SETTEMBRE Fari puntati su cambiamenti e progetti per il futuro. I bellissimi sestili di Sole, Marte e Mercurio ti rendono energica e curiosa e ti invogliano a imparare cose nuove. Ti sarà utile per il lavoro, anche se i risultati non si vedranno subito.

BILANCIA 23 SETTEMBRE-22 OTTOBRE Il momento non è dei più facili: per colpa dei quadrati di Sole, Marte e Mercurio sei costretta ad affrontare le tue paure. Giove ti protegge ma devi riuscire a tirare fuori le emozioni represse. Non aver paura di arrabbiarti: ti farà bene.

SCORPIONE 23 OTTOBRE-22 NOVEMBRE Il Sole, Marte e Mercurio nel Cancro sono in posizione esaltante. A causa della Luna contraria tendi a nasconderti e a non mostrare le tue emozioni. In campo sentimentale, però, grazie a Nettuno in trigono ti farai travolgere dalla passione.

SAGITTARIO 23 NOVEMBRE-21 DICEMBRE La Luna contro ti fa capire che le cose non possono più procedere come adesso. Il Sole, Marte e Mercurio in ottavo campo ti suggeriscono nuovi modi per affrontare le situazioni e non ripetere i vecchi errori. Giove ti darà la forza per farcela.

CAPRICORNO 22 DICEMBRE-20 GENNAIO Il Sole, Marte e Mercurio opposti (e ora anche la Luna in arrivo) mettono in primo piano legami familiari, questioni che riguardano la casa e le relazioni. Se ci sono problemi che devono essere affrontati, questo è il momento giusto per farlo.

ACQUARIO 21 GENNAIO-19 FEBBRAIO Hai bisogno di tanta energia per affrontare una routine che diventa ogni giorno più impegnativa. Come se non bastasse, con Mercurio in opposizione ansia e stress si fanno sentire. Venere però è bellissima e accende passioni segrete.

PESCI 20 FEBBRAIO-20 MARZO Gli splendidi passaggi in arrivo dal Cancro del Sole, di Marte, Mercurio e Venere ti servono per fare chiarezza nella tua vita sentimentale (ma non solo). Visto che non si vive di solo amore, Saturno e Plutone positivi ti invitano a essere più concreta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *