Roma, sfiorata tragedia: ramo si stacca e crolla sui tavolini, otto i feriti

Nella serata di ieri si è letteralmente sfiorata una tragedia a Roma per via di un grosso ramo di un platano che pare si sia staccato precipitando sulla banchina del Tevere proprio all’altezza del Ponte Sisto, lato Piazza Trilussa. Sembra che in quel momento in quella Piazza si stesse svolgendo una manifestazioni intitolata notti sul Tevere. Sono state colpite alcune persone che si trovavano a passare la serata seduta ai tavolini e purtroppo il bilancio non è poi così tanto lieve perché si parla di 8 feriti anche se non gravi di cui 5 sono stati portati in ospedale tra cui due bambini.

Un’intera famiglia è stata travolta dal ramo di un albero che si è staccato dalla strada ed è caduto sulla banchina del Tevere. La famiglia si trovava seduta ad un tavolo per assistere alla manifestazione estiva. In tutto sono 6 le persone che sono state trasportate in ospedale e come abbiamo visto tra queste ci sarebbero due bambini, ovvero una di 2 anni che è rimasta ferita al braccio ed un fratellino di tre mesi che è stato portato al bambino Gesù per alcuni accertamenti.

La mamma dei bambini invece, è stata stata colpita alla testa ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo mentre il padre è stato colpito alla gamba.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *