Si lasciano per colpa della bugia di un amico, dopo 56 anni si ritrovano e si sposano

La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile ed ha come protagonisti un uomo e una donna. I due pare fossero molto innamorati, poi la loro storia sarebbe finita per colpa della Bugia di un amico, ma dopo 56 anni si sono ritrovati e si sono sposati. Stiamo parlando di Carla Palladino e Antonio Gizzi, i quali avevano iniziato a stare insieme nel 1963 durante una vacanza a Riccione e il loro sentimento pare fosse tanto forte da reggere anche alla distanza. Purtroppo però un giorno un amico di lui raccontò a Carla che Antonio Aveva un’altra donna ed un figlio in arrivo.

Questa fu una notizia che ha davvero infranto il cuore di Carla, una bugia che ha davvero distrutto tutto. Ma 56 anni dopo il loro addio, ecco che il destino li ha rimessi sulla stessa strada. Quando i due si sono incontrati pare che fosse bastato soltanto uno sguardo per Antonio per capire che il loro sentimento era ancora vivo e così non soltanto i due si sono ritrovati, ma si sono anche sposati.

Antonio ha ritrovato il suo più grande amore all’età di 83 anni, dopo avere trascorso una vita in ambito militare ed anche avuto una carriera da comandante Alitalia. Carla invece è una donna di 76 anni che a distanza di tantissimo tempo ha scoperto di essere stata vittima di una bugia che ne ha cambiato la vita per sempre. I due dopo avere distrutto quel sogno di gioventù per colpa della menzogna di un amico, si sono così ritrovati, si sono sposati 56 anni dopo la rottura.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *