Valentina Dallari nuove dichiarazioni: l’ex tronista torna a parlare sui social

Valentina Dallari nuove dichiarazioni: l'ex tronista torna a parlare sui social

Valentina Dallari torna a parlare della sua malattia rilasciato delle nuove dichiarazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne sui social ha raccontato il suo nuovo, tanto sognato inizio e l’accettazione del corpo cambiato nelle forme.

Valentina Dallari dopo la malattia

Valentina Dallari ha vissuto il dramma dell’anoressia che l’ha costretta a prendersi anche una pausa dai suoi progetti lavorativi. L’ex tronista di Uomini e Donne, negli ultimi anni, era diventata magrissima tanto da preoccupare i fan che spesso le chiedevano se stesse bene. Nel 2018 ecco che arriva la grande notizia, Valentina Dallari decide di prendersi cura di se stessa al fine di tornare più forte di prima perché il suo corpo ormai non era più lo stesso e non solo.

La paura del mangiare, del rischio di prendere peso, l’aveva trascinata in una dimensione che nemmeno lei era più in grado di conoscere e gestire. Adesso però ecco che Valentina Dallari torna alla vita, tanto da mostrarsi sui social più bella e raggiante che mai.

Valentina Dallari nuove dichiarazioni

In questo frangente Valentina Dallari ha sempre colto l’occasione per condividere insieme ai fan momenti particolari della sua vita, legati anche al percorso fatto dopo la scoperta dell’anoressia. In un primo momento i fan di Valentina Dallari avevano dato la colpa della sua anoressia ad Andrea Melchiorre, suo ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne. A chiarire il tutto è stata la stessa ex tronista che in occasione di un’intervista rilasciata nel 2018 a Fanpage dichiarava: “Mi dispiace essere stata fraintesa. Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo“. Successivamente questa continuava dicendo: “Questo, più altri fattori esterni come anche i social network, il mio vissuto e passato, mi hanno portato lentamente nel vortice dell’anoressia“.

La voglia di non essere idealizzata…

Valentina Dallari si mostra totalmente nuova, fisico filiforme, tonico e con il solito look stravagante. L’anoressia non c’è più ma Valentina Dallari non ha mai abbandonato la sua personalità. In questo frangente abbiamo avuto modo di vederla impegnata nel programma All Together, condotto da J-Ax e Michelle Hunziker, ma continua ad essere a disposizione dei suoi fan per consigli e racconti.

L’unico desiderio di Valentina Dallari è quello di non essere idealizzata come modello da seguire, tanto che a chi su Instagram le ha chiesto consiglio sul cose come smettere di fumare o togliere un tatuaggio ha spiegato di non averne intenzione, dato che ogni cosa fa parte del suo essere e della sua personalità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *