Domatore circo Orfei ucciso da una tigre: incidente shock durante le prove

Un domatore di un circo Orfei di nome 61 anni pare che sia stato azzannato da una tigre e poi è morto subito dopo per le ferite riportate. L’uomo, di 61 anni, si chiamava Ettore Weber e pare che sia morto a Triggiano in provincia di Bari. Stando alle prime informazioni raccolte, sembra proprio che l’uomo fosse impegnato nell’addestramento di ben quattro tigri nelle prove dello spettacolo.

Ebbene, stando ad una prima ricostruzione dei fatti che è stata fornita dai carabinieri, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 20. Sembra proprio che il domatore in questione stesse addestrando ben quattro tigri contemporaneamente quando poi è stato azzannato prima da uno degli animali, al quale poi se ne sono aggiunti altri tre.

Una volta azzannato, l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma purtroppo per lui c’è stato poco da fare, visto che l”uomo è deceduto in seguito alle ferite riportate. Come abbiamo visto, si è trattava di un domatore del circo Orfei ed aveva solo 61 anni. Non si tratta del primo incidente del genere, ma ogni volta è sempre una vera tragedia che non può non colpire.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *