Domatore di tigri viene ucciso a Bari durante le prove di uno show

Domatore di tigri viene ucciso a Bari durante le prove di uno show

La tragica vicenda si è verificata in provincia di Bari, dove un domatore si trovava insieme alle sue quattro tigri con le quali stava effettuando le prove dello spettacolo. Ad un tratto ecco che scatta l’aggressione alla quale l’uomo purtroppo non sopravvive.

Circo Orfei: morto domatore

Come abbiamo appena annunciato i fatti si sono verificati nel circo degli Orfei dove si stavano svolgendo le prove in vista dello spettacolo che i circensi avrebbero dovuto mettere in scena da lì a qualche ora. Tutto stava procedendo nel migliore dei modi quando uno dei domatori della squadra del circo Orfei rimane vittima dei suoi animali. La persona in questione è un domatore di tigri, il quale aveva dedicato tutta la sua vita a questo tipo di lavoro fatto insieme alle sue compagne di avventura senza aver mai corso il rischio di una morte così.

Domatore di tigri ucciso a Bari

La storia in questione ha davvero dell’incredibile è la vittima purtroppo ha visto finire la sua carriera lavorativa nel peggiore dei modi. La vittima in questione si chiama Ettore Weber e da tempo lavorava con il circo Orfei in qualità appunto di domatore di tigri. I fatti in questione si sono verificate ieri sul comune di Triggiano, in provincia di Bari, dove ha compagnia circense si era fermata per alcuni giorni di spettacolo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto intorno alle 20:00 della 4 luglio 2019, ma le dinamiche sono ancora al vaglio dei carabinieri che stanno cercando di far luce sull’accaduto. Ad ogni modo sembrerebbe che Ettore Weber si sarebbe occupato delle quattro tigri in qualità di domatore e addestratore. La drammatica vicenda si è verificata quando l’uomo stava eseguendo insieme a loro le prove per lo spettacolo. Improvvisamente Ettore Weber è stato aggredito da una delle sue tigri virgola la quale è stata poi raggiunta dalle altre tre non lasciandogli più alcuna via di scampo.

Azzannato dalle sue tigri

Come abbiamo appena spiegato, il domatore di tigri Ettore Weber è stato letteralmente azzannato dagli animali con il quale stava preparando lo spettacolo. Dopo l’aggressione subita è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale più vicino dal personale medico del 118. Nonostante il tempestivo intervento da parte del personale medico, Purtroppo per il domatore di tigri non c’è stato nulla da fare. Ettore Weber si è spento a 61 anni a seguito delle ferite riportate, chiudendo nel peggiore dei modi una lunga e onorata carriera all’interno del circo Orfei.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *