Fidanzato la lascia, per vendetta va al cimitero e urina sulla tomba di sua madre

Si voleva semplicemente vendicare del suo ex fidanzato, che aveva lasciata dopo una storia durata circa 6 mesi. Così una donna di 50 anni lo scorso 27 giugno si è recata al cimitero ed ha urinato sulla tomba della madre del suo ex fidanzato. Questa vicenda che ha dell’incredibile, arriva direttamente da Rivarolo Canavese in provincia di Torino.

La donna sarebbe stata immortalata in un video proprio mentre faceva i suoi bisogni sulla tomba della madre del suo ex e sembra che ad incastrarla sia stato proprio lui che è riuscito a riprenderla con il telefono cellulare poi hai chiamato i carabinieri e l’hanno denunciata per atti persecutori e vilipendio di Tomba.

Stando a quanto è riferito, pare che i due avessero avuto una storia di sei mesi e che dopo essersi lasciati lui aveva iniziato a notare alcuni atti di vandalismo proprio sulla tomba della madre che era venuta a mancare una decina di anni fa. Dopo aver notato alcuni episodi, così aveva deciso di cominciare ad appostarsi al cimitero nella speranza di poter cogliere il vandalo sul fatto ed effettivamente così è stato. L’uomo avrebbe sorpreso la sua ex fidanzata a fare pipì sulla tomba della madre.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *