Meghan Markle incinta per la seconda volta? Ecco la verità

Torna il sereno nella coppia formata da Meghan Markle e il principe Harry. I due dopo l’arrivo del primogenito sarebbero pronti a diventare genitori un’altra volta? Alcuni rumors vogliano La duchessa di Sussex incinta per la seconda volta.

Meghan e Kate tradite?

nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Meghan Markle e Kate Middleton spesso protagoniste del gossip internazionale. Alla base di tutto mi sarebbero alcuni presunti tradimenti che il principe Harry e il principe William avrebbero riservato alle due mogli. Se da una parte troviamo quasi la conferma della crisi matrimoniale tra Kate e William dall’altra invece troviamo la presenza solo di un rumors per quanto riguarda Meghan ed Harry.

In questo frangente i duchi di Sussex avrebbero già cominciato il trasloco in Africa al fine di riscoprire le origini di Meghan Markle, oltre che l’esplicito scopo di fare vivere il piccolo Archie lontano dai tabloid e quindi clamore mediatico.

Meghan Markle è incinta per la seconda volta?

I vari rumors adesso si sono concentrati sulla vita privata del principe Harry e di Meghan Markle. La coppia reale sembra essere più innamorata che mai, felici insieme al piccolo Archie. Sembra essere archiviata anche la parentesi del fantomatico litigio che Meghan ed Harry avrebbero avuto in occasione della prima uscita ufficiale della duchessa dopo la gravidanza.

In questo frangente la coppia starebbe valutando anche un ipotetico trasferimento in Africa al fine di vivere lontani per un po’ dal clamore mediatico e dai tabloid che in questi mesi hanno sempre raccontato i loro momenti di coppia, facendo allusione anche a un tradimento da parte del Principe. Il tutto però non finisce qui dato che Meghan Markle potrebbe essere incinta per la seconda volta.

“Probabilmente avremo un annuncio di gravidanza”

I rumors di una seconda gravidanza per Meghan Markle si fanno sempre più intensi, anche se il piccolo Archie è nato da pochissimi mesi. A rompere il silenzio sulla questione è stata l’esperta reale Katie Nicholl  che, secondo quanto riportato da Leggo.it, ha dichiarato: “Fonti vicine alla coppia mi hanno detto che voglio avere una grande famiglia. E i due sono, a detta di tutti, dei genitori straordinari. La loro vita è cambiata enormemente“. La Nicholl continua dicendo: “Sì, sono reali, sì, probabilmente hanno più aiuto di tutti noi, ma la nascita del loro primo figlio ha davvero stravolto il loro mondo in meglio. Probabilmente avremo un annuncio di gravidanza entro l’anno prossimo. Ma, per il momento, l’attenzione è ovviamente tutta su Archie“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *