Stefano De Martino, felice in vacanza con gli amici in attesa delle nozze bis con Belen

Stefano De Martino, dopo avere ottenuto un grande con il programma Made in Sud, in onda tutta la stagione invernale su Rai 2 ed essere ritornato insieme all’ex moglie Belen Rodriguez, si sta rilassando un po’ insieme agli amici in vista delle nozze bis con l’Argentina. Ebbene si, non sembra essere più un mistero, ben presto Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dovrebbero rinnovare le promesse e diventare ufficialmente, ancora una volta marito e moglie.

L’Ex ballerino di Amici oltre a trascorrere del tempo libero insieme alla famiglia, sembra che abbia deciso di raggiungere gli amici che si trovavano in vacanza a Capri ed è stato fotografato proprio li, mentre faceva una piccola crociera insieme ma tanti altri uomini su un barchino. In questi scatti Stefano è apparso molto felice e molto sorridente ed effettivamente per lui sembra essere ritornato il sereno.

Oltre ad aver ritrovato l’amore e quindi dopo essere tornato insieme all’ex moglie Belen Rodriguez, Stefano ha ottenuto un grande successo anche sul lavoro. La coppia il prossimo 20 Settembre dovrebbe dirsi di nuovo Sì alle Baleari e nell’attesa Belen continua a lavorare e dovrebbe essere proprio lei alla conduzione del Festival di Castrocaro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *