Giovane mamma incinta si barrica in casa con il figlio “Aiutatemi, ho i ladri”

E’ panico a San Martino alla Palma, dove una giovane mamma incinta con un bambino molto piccolo si è barricata in casa per evitare che i ladri potessero aggredirla. Ebbene si, è questo quanto accaduto proprio nella notte, quando la donna ha notato 3 ladri che si aggiravano di sera nel suo giardino e intorno alla sua abitazione non distante dalla chiesa e dal locale circolo Arci.

La donna incinta con un bambino anche molto piccolo, ha fatto in tempo a chiudere tutto ed a chiamare la polizia lanciando l’allarme anche tramite una chat con dei vicini di casa. Ovviamente, la donna ha anche telefonato al marito mentre i tre banditi con i volti coperti, hanno deciso comunque di abbandonare l’abitazione, non portando avanti il loro piano.

Non si effettivamente te i ladri abbiano fatto un sopralluogo per poi ritornare oppure se questo fosse stato già un tentativo di furto però andato a vuoto. Ad ogni modo sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno cercato di tranquillizzare la donna ed hanno fatto dei sopralluoghi per capire se ci fossero stati dei tentativi da parte loro entrare in casa. Insomma tanta paura per la donna e per il bambino, ma fortunatamente non è accaduto nulla di grave.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *