Grigliata tra amici finisce in tragedia, disperso un 38enne da due giorni

Una grigliata tra amici purtroppo è finita in tragedia. E’ questo quanto avvenuto lungo nel Ticino, nei pressi della strada chiappana ad Abbiategrasso in provincia di Milano. Purtroppo il bilancio è molto grave e si teme per un 38enne originario della Repubblica Dominicana, residente a Vigevano, perché intorno alle ore 21 di martedì, pare che si fosse  tuffato in acqua per fare il bagno, ma poi non è più uscito e e quindi non è più tornato a riva.

Gli amici che si trovavano insieme al trentottenne, hanno riferito agli inquirenti che molto probabilmente la corrente lo ha trascinato via. Da martedì quindi sono partite le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco e sul posto è anche intervenuto il 118 con un’auto medica e un’ambulanza. A a distanza di tante ore purtroppo ancora non si hanno notizie dell’uomo, ma le ricerche continuano, nella speranza che possa essere ritrovato.

A seguire l’evoluzione delle ricerche,  i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, anche se effettivamente sono state interrotte soltanto durante la notte ma poi ripartite al mattino. Purtroppo nonostante sì vada avanti per cercare di recuperare il 38enne, le speranze di poterlo ritrovare in vita sono quasi prossime allo Zero.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *