Presto al cinema il film su Chiara Ferragni!

Arriva quel periodo dell’anno dove, complice la calura estiva, non ti aspetti più di tanto quella notizia che ti lascia pensieroso, dubbioso. Una notizia per cui si prova quell’impulso irrefrenabile di accendere il proprio smartphone e condividere i propri pensieri con il mondo. Già, lo smartphone, quell’oggetto che ogni giorno viene utilizzato e che probabilmente ha installato all’interno anche l’app di Instagram.

Nell’utilizzare questo tipo di applicazioni, a chiunque può scattare l’inevitabile confronto con chi, dei social, ne ha fatto un mestiere. Ed ecco, quindi, che spunta la notizia: “Chiara Ferragni, a settembre nei cinema”.

Ebbene si, durante le Giornate professionali di cinema Cinè a Riccione, 01 Distribution ha annunciato che a settembre 2019 distribuirà il film documentario “Chiara Ferragni unposted”.

Un film che parlerà della donna che si nasconde dietro al mito social, raccontando come Chiara Ferragni è diventata l’influencer che, nel bene o nel male, chiunque di voi ha sentito nominare almeno una volta.

L’uscita nelle sale avverrà il 17,18 e 19 settembre, in contemporanea alle sfilate di moda a Milano: una scelta quindi mirata per l’uscita di questo documentario che farà sicuramente discutere.

E quindi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo film inaspettato? Come sempre, vi invito a lasciarci il vostro pensiero fra i commenti, noi li leggeremo tutti!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *