Cede una grata del parcheggio dell’ospedale San Raffaele a Milano: 54enne fa un volo di 13 metri

Una tragedia sfiorata, fortunatamente, quella avvenuta a Milano all’ospedale San Raffaele dove un uomo di 54 anni ha fatto un volo di 13 metri all’interno del parcheggio sotterraneo dove la grata sulla quale stava camminando ha praticamente ceduto, facendolo precipitare nel vuoto. Il terribile incidente accaduto nella giornata di ieri alle ore 22:30 a Milano, come già detto all’ospedale San Raffaele.

L’uomo in questione è stato ricoverato in gravi condizioni, sempre nello stesso ospedale. Come abbiamo già riferito, sembrerebbe che l’uomo, un 54enne, stesse camminando su una grata e ed è caduto su un’altra grata riportando delle numerose fratture tra cui quella al bacino e anche alle caviglie, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

Si è trattato, Dunque, di una brutta disavventura per questo 54enne che ha fatto davvero un volo molto pericoloso e l’esito di questo incidente poteva essere davvero molto grave. Secondo i medici, l’uomo si riprenderà nel giro dei prossimi giorni e resterà soltanto il ricordo di una disavventura che avrebbe potuto anche costargli la vita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *