Meloni semina paure: “Vogliono far diventare l’Italia il campo profughi dell’Europa”

Giorgia Meloni torna ad attaccare Carola: “è l’eroina dei mondialisti e degli immigrazionisti. Stavolta non ha invocato il blocco navale europeo nel Mediterraneo. Ma non ha perso occasione per spararla grossa, come ormai sono abituati a fare gli estremisti di destra che cavalcano odio e paure alla ricerca del consenso.

“Tutto programmato e tutto pianificato. Ora Carola diventa l’eroina dei mondialisti e degli immigrazionisti che vogliono trasformare l’Italia nel campo profughi d’Europa. Per la gioia di Francia e Germania e con la complicità della sinistra italiana”. Lo ha dichiarato via Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che posta la copertina del settimanale tedesco Der Spiegel con foto e titolo dedicati alla capitana della Sea Watch.

Ovviamente tutti i dati dicono il contrario. Ossia l’Italia è il paese che nel rapporto popolazione/migranti ne ha meno di tutti percentualmente. Ma l’importante è spararla grossa. Come i 900 mila clandestini che poi sono diventati dieci volte meno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *