Uomini e Donne Giulia Cavaglia fa una rivelazione, ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne Giulia Cavaglia fa una rivelazione, ecco cosa sta succedendo

Le coppie nate durante la passata edizione di Uomini e Donne sono stare messe a dura prova, dopo la fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli, anche Giulia Cavaglia e Manuel Galiano hanno deciso di lasciarsi.

Ibiza galeotta…

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Angela Nasti tornare single dopo Uomini e Donne. L’ex tronista napoletana ha deciso di lasciare Alessio Campoli dopo esser tornata da una vacanza a Ibiza. Stesso destino è capitato anche a Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. L’ex calciatore è stato in vacanza a Ibiza con gli amici e Deianira Marzano ha accusato il ragazzo di aver tradito la fidanzata.

In un primo momento sembrava che si trattasse di un gossip senza fondamento, ma la coppia qualche giorno dopo ha deciso di lasciarsi. Punto in comune della fine delle due relazioni: le vacanze a Ibiza.

Uomini e Donne Giulia Cavaglia fa una rivelazione

Subito dopo la fine della relazione con Manuel Galiano, Giulia Cavaglia ha deciso di dedicare il suo tempo alla carriera, gli amici e le vacanze in vista. In questi giorni, non a caso, si è anche parlato della possibilità di un imminente riavvicinamento tra Giulia Cavaglia e il suo ex corteggiatore Giulio Raselli. Entrambi i ragazzi hanno sempre ammesso di avere un debole per la tronista, che ha comunque deciso di seguire il cuore e dare una possibilità a Manuel Galiano, nonostante alcuni rumors che lo riguardassero.

La relazione con l’ex tronista si è ufficialmente conclusa, ma ecco che all’orizzonte riappare Giulio Raselli. I due, dunque, hanno deciso di tornare a frequentarsi? A fare una rivelazione in merito è stata Giulia Cavaglia, ecco cos’ha dichiarato l’ex tronistista di Uomini e Donne.

Giulia Cavaglia frequenta di nuovo Giulio Raselli?

Nel corso di queste settimane, inoltre, il mondo del gossip ha avuto modo di parlare di un possibile riavvicinamento con Giulio Raselli. Ricordiamo che l’ex tronista ha sempre affermato di essere davvero molto confusa al momento della scelta, ma ecco che adesso la Cavaglia sarebbe tornata a frequentare il suo ex corteggiatore.

I due giovani sarebbero stati avvistati insieme, ma al momento non c’è alcuna ufficialità. A rilasciare una dichiarazione in merito è stata Giulia Cavaglia che, come riportato da Kontrokultura.it, ha dichiarato: “Non era la macchina di Giulio, quindi cerchiamo di stare un attimo più tranquilli tutti quanti“. Che i due giovani abbiano deciso di frequentarsi segretamente oppure il rumors del gossip è davvero infondato?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *