Addio a un protagonista di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Un dei protagonisti di Uomini e Donne ha deciso di dire addio al programma. A quanto pare si tratta di una scelta davvero ponderata, dalla quale comunque non ha intenzione di tornare indietro. Ecco di chi si tratta.

Un protagonista di Uomini e Donne abbandona il programma

L’edizione 2018/2019 di Uomini e Donne è stata davvero travagliata per i suoi protagonisti appartenenti sia al trono classico che over. Il mondo del gossip, adesso, torna a concentrarsi su uno dei suoi ex protagonisti che ha preso una decisione davvero molto importante. Rocco Fredella abbandona definitivamente il programma di Maria De Filippi.

L’ex cavaliere ha trovato l’amore fuori Uomini e Donne, e questa volta per lui si tratterebbe della donna giusta. Rocco Fredella, infatti, ha deciso di sposare Doriana Bertola.

Rocco Fredella dopo Uomini e Donne

Nei mesi scorsi abbiamo imparato a conoscere Rocco Fredella in qualità di cavaliere arrivato nel programma di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. L’uomo, dopo un periodo di frequentazione, è stato accusato dalla dama di Torino di essere solo ed esclusivamente interessato alla fama piuttosto che a lei. Ad oggi il cavaliere, invece, è bene intenzionato ad abbassare il suo posto sotto i riflettori del gossip e fare la sua promessa di matrimonio eterno a Doriana Bertola, conosciuta dopo Uomini e Donne, della quale sembra essere profondamente innamorato.

In questo momento di felicità assoluta però non mancano le frecciatine contro Gemma Galgani. In occasione di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ha dichiarato: “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia“.

Rocco Fredella e Doriana a Temptation Island Vip?

Le novità in vista per Rocco Fredella però non finiscono qui. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo ma sarebbe comunque pronto a mettersi in gioco in una nuova esperienza televisiva.

Rocco Fredella, infatti, prima di sposare Doriana Bertola sarebbe pronto a partire in vista della Sardegna per prendere parte al programma di Temptation Island Vip, dove l’anno scorso si sono messi in gioco anche Ursula Bernardo e Spazio Aruta. La domanda giusta da porsi in questo caso però è la seguente: aveva ragione Gemma Galgani affermando che Rocco Fredella fosse in cerca di notorietà, oppure la coppia al momento sta vivendo un leggero momento ti crisi?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *