Amici di Maria de Filippi, nuovo scandalo “Lo facevamo anche durante la diretta”

Nuovo scandalo su Maria De Filippi o meglio su una nota trasmissione condotta dalla stessa, in seguito a delle dichiarazioni rilasciate da un ballerino di Amici. Si tratta di Valerio Pino, un ex ballerino delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi, il quale sui propri profili social ha scritto di aver avuto rapporti sessuali durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi e di ave consumato rapporti anche durante le dirette, molto probabilmente con un collega. Valerio di certo non ha mai fatto mistero della sua sessualità e da sempre ha parlato dei rapporti con altri colleghi ballerini e personaggi del mondo della tv. Certamente quelle rilasciate nelle scorse ore sono state dichiarazioni piuttosto pesanti, ma soprattutto molto hot.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”, ha scritto Valerio Pino.

“Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più. Sono 8 anni che ho un veto da Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA, lasciatemi morire”, avrebbe ancora aggiunto il ballerino. Ma chi sarebbe il misterioso amante dell’ex ballerino di Amici? Valerio sembrerebbe intenzionato a parlare adesso e svelare finalmente il nome del ballerino con il quale avrebbe avuto una storia d’amore molto passionale durante la sua partecipazione al talent show.

Nonostante tutto però, Valerio dice di aver avuto un veto da parte di Mediaset e questo farebbe intendere che Maria De Filippi fosse a conoscenza di tutto. Ancora oggi, però, questa vicenda è avvolta dal mistero anche se in molti pensano che l’amante misterioso possa essere Marcus Bellamy. Effettivamente Valerio avrebbe dato qualche indizio, scrivendo l iniziali del nome del ballerio “M.B. aggiungendo anche edizione serale 2010. Ricorderete che negli anni passati proprio Bellamy era stato accusato di omicidio e nello specifico di avere ucciso il suo compagno strangolandolo. Una notizia che all’epoca lascio tutti senza parole ad Amici, la prima Maria De Filippi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *