Don Matteo 12 con Terence Hill: in arrivo una brutta notizia

Le news riguardanti le anticipazioni televisive si concentrano sulla produzione della dodicesima stagione di Don Matteo. Ma ecco che per i panna arriva una brutta notizia.

Simone Montedoro torna nel cast di Don Matteo?

L’undicesima stagione della serie Don Matteo ha un po’ deluse panna a causa dell’addio di alcuni personaggi famosi. in particolar modo facciamo riferimento Simone Montedoro, nei panni della capitano Giulio vedovo della figlia del maresciallo Cecchini.

Il calo degli ascolti ha fatto sì che la produzione della serie Don Matteo decidesse di organizzare un atteso ritorno per la dodicesima stagione insieme ad alcuni dei personaggi più amati di sempre. Il ritorno di Simone Montedoro sarebbe già una certezza ma il tutto Non finisce qui.

Don Matteo 12 con Terence Hill

Non molto tempo fa le anticipazioni di Don Matteo parlavano di un probabile finale della stagione senza il personaggio di punta interpretato da Terence Hill. Come ogni cosa bella, anche la fortunata fiction deve trovare la sua fine. Infatti secondo quanto reso noto da alcune news sul web la stagione 12 di Don Matteo sarà effettivamente l’ultima, ma prevederà la partecipazione di Terence Hill.

Secondo quanto reso noto infatti, l’attore Terence Hill avrebbe già firmato il contratto con Rai e la produzione di Don Matteo il quale sarebbe già impegnato nelle registrazioni. Al momento è stato confermato soltanto l’attesissimo ritorno di Simone Montedoro che tornerà a vestire i panni del capitano Giulio. Il tutto però non finisce qui. La dodicesima stagione di Don Matteo è destinata a lasciare il segno nella produzione fiction Rai sia per la sua trama che per il cast che vedremo impegnato nelle riprese.

Flavio Insinna torna sul set di Don Matteo?

Come abbiamo già avuto modo di specificare, la dodicesima stagione di Don Matteo purtroppo saranno anche l’ultima, motivo per cui alcuni dei personaggi più amati che purtroppo hanno voluto lasciare il set. Dunque, insieme a Simone Montedoro potremmo trovare anche Flavio Insinna. L’attore potrebbe tornare per un piccolo cammeo e salutare così definitivamente la fiction che gli ha permesso di conquistare un grandissimo successo, anche sei al momento si parla solo esclusivamente nei rumors e non di notizie certe.

La dodicesima e ultima stagione di Don Matteo potrebbe andare già i nonna a fine 2019 o nei primi mesi del 2020. Quale potrebbe essere la trama continua ad essere un mistero, anche se in tanti sperano che la serie possa continuare ad esistere anche senti personaggi principali come già successo per A un passo dal cielo dopo l’abbandono di Terence Hill.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *