Francesco Monte sotto shock: minacce di morte dopo la fine della relazione con Giulia Salemi

Francesco Monte sotto shock: minacce di morte dopo la fine della relazione con Giulia Salemi

Francesco Monte protagonista di una nuova news di gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto minacce di morte dopo la fine della storia d’amore con Giulia Salemi?

Francesco Monte e Giulia Salemi

Nel corso dei mesi invernali abbiamo avuto modo di vedere nascere la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si sono conosciti nella casa del Grande Fratello Vip 3 e, questa volta, sembrava che la Salemi fosse riuscita a sciogliere il cuore di ghiaccio di Francesco Monte, reduce dalla separazione con Cecilia Rodroiguez (Attualmente fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto nel reality show l’anno precedente ndr.).

La neo coppia in pochissimi mesi era riuscita a fare grandissimi passi, come ad esempio una convivenza da vivere a metà tra Milano e Roma e non solo. In questo frangente i due sono stati anche impegnati oltre oceano per via di alcuni meeting lavorativi. Poche settimane dopo il rientro da San Francisco ecco che arriva la notizia: Giulia Salemi annuncia la fine della storia d’amore con Francesco Monte.

Francesco Monte sotto shock

Nel corso degli ultimi mesi sono diverse le news che hanno parlato di Francesco Monte ormai single e lontano da Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne, a quanto pare, non riesce più a credere nell’amore, tanto da far sfumare la nuova opportunità di essere felici.

in questo frangente però, Francesco Monte avrebbe spiegato di essere sotto shock. Il ragazzo è stato accusato di aver tradito l’ex fidanzata ma su Instagram ha dichiarato: “Nessuno ha tradito nessuno ed entrambi lo sappiamo. La persona che è stata vista con me l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia. Non c’è una vittima e un carnefice, semplicemente le cose non vanno sempre come ci si aspetta“.

“Ho preferito restare in silenzio”

In occasione di uno sfogo pubblicato su Instagram, Francesco Monte ha fatto riferimento a uno sgradevole episodio vissuto con i fan che avrebbero avanzato minacce di morte ricevute dai fan. In particolar modo, Monte ha dichiarato: “Ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente, ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di incidenti mortali, continui messaggi verso parenti e amici“. Francesco Monte su presunti flirt e tradimenti dice: “Mi dissocio da tutti i flirt che mi sono stati attribuiti. Mi dissocio totalmente da tutti i vari flirt che mi sono stati attribuiti, neanche fossi Casanova o Rocco Siffredi. Se poi volete ricamare sopra altro, fate pure. Vi lascerò essere protagonisti di questo film!“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *