Francesco Totti in fila per l’insalata: la foto virale sul web

Francesco Totti in fila per l'insalata: la foto virale sul web

In queste settimane l’attenzione è concentrata sulla coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, questa volta l’ex capitano della Roma è protagonista di una news che lo riguarda da vicino. Francesco Totti in fila per l’insalata come chiunque. La foto fa il giro del web.

“Francesco è invecchiato”

Nel corso della passata settimana a far parecchio discutere sono state le dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi sul rapporto che ha con il marito Francesco Totti. In particolar modo la conduttrice al settimanale Chi dichiarato: “Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia“. Successivamente questa decide di parlare a cuore aperto anche della loro vita di coppia in intimità e non solo: “Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo. Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato“.

La coppia però torna sotto le luci della ribalta per un’altra cosa che li riguarda e che vede il capitano della Roma protagonista di una notizia davvero interessante. Ecco cos’è successo.

Francesco Totti in fila per l’insalata

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, Francesco Totti è tornato ad essere protagonista del gossip per via di una news che lo riguarda proprio da vicino. In questi anni lui e Ilary Blasi hanno cercato di vivere il loro rapporto di coppia e famiglia lontano dai riflettori della cronaca rosa, anche se nell’ultimo periodo hanno deciso di aprirsi un po’ di più raccontando alcuni piccoli aspetti della loro vita privata.

Chi da tempo segue la coppia formata dal capitano della Roma e la conduttrice di casa Mediaset sa benissimo che per la prima parte delle loro vacanze estive viene vissuta nel territorio romano, o per meglio dire a Sabaudia dove è stata scattata una foto che ritrae il calciatore in fila per l’insalata.

La famiglia Totti al male

Uno dei tifosi di Francesco Totti ha paparazzato il calciatore in fila, come ogni persona comune, in fila in attesa dell’insalata. A raccontare il tutto nel dettaglio è stato un fan che ha immortalato il momento, facendo sì che l’immagine diventasse virale sul web. Lo scatto in questione è accompagnato dal seguente commento: “La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata. #francescototti in fila per l’insalata riso a #LaSpiaggia #Sabaudia“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *