Proposta di matrimonio ad alta quota alla fidanzata-hostess su volo Bergamo-Palermo

 

È andato in scena sul volo Ryanair da Bergamo a Palermo un vero e proprio appuntamento con l’amore. Un passeggero siciliano avrebbe scelto proprio il volo per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. La fidanzata è proprio una hostess di quell’aereo. Stando a quanto riferito da una passeggera, pare si trattasse di un volo come tutti gli altri, un classico viaggio fatto di bagagli, biglietti e passeggeri, poi intorno alle ore 19.50 il decollo e l’inizio della solita routine a bordo. Le hostess hanno iniziato a passare tra i sedili offrendo bevande e cibi, mentre i passeggeri si sono occupati di diverse attività.

La calma è stata interrotta da un ragazzo, circa 20enne che improvvisamente ha preso il microfono utilizzato dal personale di bordo per le comunicazioni e con la voce rotta dall’emozione, avrebbe fatto il suo discorso.”Scusate, vi rubo due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato da anni se mi vuole sposare. Ora, se le ginocchia reggono e i pantaloni non si strappano’. Poi, mentre la fidanzata-hostess lo guarda incredula, si inginocchia e le porge scatolina e anello”, è questo il racconto della passeggera.

Una scena questa che non è passata inosservata. Gli altri passeggeri completamente increduli non hanno potuto fare altro che applaudire. Il si ovviamente è stato accompagnato da un bacio molto passionale tra i due.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *