Uomini e Donne, le sorprendenti parole della nuova fiamma di Chicco Nalli su Tina Cipollari

Una volta terminato il Grande Fratello, la storia tra l’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa prosegue a gonfie vele. Stiamo parlando ovviamente di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Nel corso di un’intervista l’ex gieffina ha raccontato di essere particolarmente presa da Kikò e che finalmente, dopo i problemi iniziali, adesso la storia prosegue molto bene.

Hanno sorpreso anche le parole di Ambra circa l’ex moglie del suo attuale compagno, ovvero Tina Cipollari: “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”. Sono queste le parole di Ambra che hanno sorpreso parecchio, visto la tensione iniziale che c’è stata tra Ambra e l’opinionista Tina Cipollari.

Poi nel corso dell’intervista l’ex gieffina parlando del suo Chicco dice: “In Kiko ho trovato una sensibilità che mi mancava. Ho ritrovato le coccole perdute. Di lui mi hanno colpito la sua grandissima delicatezza e la sua dolcezza“. Una storia che potrebbe definirsi un colpo di fulmine, quella nata tra Chicco e Ambra, nata sotto i riflettori, all’interno della casa più spiata d’Italia a soli pochi giorni dal loro ingresso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *