10mila euro a notte! Ferragnez, vacanza extra lusso: non badano a spese (e critiche)

Davvero un weekend extralusso per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più seguita sul web si è regalata un super finesettimana con famiglia quasi al gran completo sul lago di Como, a Tremezzo, nella splendida e lussuosa Villa Sola Cabiati dove soggiornare costa 10mila euro a notte. Con Chiara e Federico, rispettivamente 29 e 32 anni, non c’è il piccolo Leone, un anno, ma anche i genitori del rapper, la mamma dell’influencer Marina Di Guardo con le altre due figlie Valentina e Francesca, i rispettivi compagni, il papà Marco Ferragni e persino i cani di casa, Matilda e Pablo.

I Ferrangnez hanno trascorso una mini vacanza a cinque stelle ovviamente condivisa per intero sui social, con foto, video e le ormai immancabili Ig Stories. La cornice, come detto, è quella di Villa Sola Cabiati a Tremezzo, un luogo fantastico dove si sono tutti rilassati tra gite in barca sul Lario, wakeboard, bagni in piscina e relax e cene gourmet. 

Le immagini della villa hanno lasciato a bocca aperta i fan. Si tratta di una dimora costruita sulla sponda occidentale del ramo comasco del Lario che è degna di un re, tanto che la coppia postando una foto a tre scherza: “La famiglia reale italiana”. Fedez, addirittura, nel condividere uno scatto delle sorelle di Chiara e della mamma, scrive pure “Ecco le Kardashian di Cremona”.

Saloni decorati, stucchi, arazzi, ceramiche tra le quali hanno soggiornato anche re Carlo II di Napoli o il duca Guido Serbelloni. E poi il giardino che si affaccia sul lago, un incanto e perfetto per i primi passi di Leone che si lascia immortalare tra fiori e piante sfoderando sorrisi da copertina. Sei le suite per ospitare i Ferragnez al lago, scrive TgCom24, e una piscina in totale privacy dove tutti fanno selfie e postano video social.

Ancora: lo staff e un maggiordomo personale li segue dalla colazione alla cena senza dimenticare il pranzo in giardino e il cocktail a mollo sulle sponde del Lario. Tra queste immagini da sogno e i commenti ironici di Chiara e Fedez era scontato che gli haters si scatenassero. Come sempre, il loro condividere ogni attimo e ogni luogo passa per voler ostentare ricchezza. Ma ormai i Ferragnez sono abituati alle critiche.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *