Balotelli, vesta in mare è la sua ultima bravata: sulla vicenda indaga la Guardia Costiera

Da ieri sta facendo letteralmente il giro del mondo il video che è stato pubblicato sul profilo Instagram da Mario Balotelli. Questo video ritrae un uomo su uno scooter che si getta in mare nel porto di Napoli. Stando a quanto riferito, sarebbe una scommessa che è stata lanciata dallo stesso Mario Balotelli che avrebbe offerto a questo impavido pilota,- che altro non è che il gestore di un bar e suo amico, circa €2000.

L’uomo avrebbe accettato e avrebbe anche vinto questa scommessa, ma adesso dopo la diffusione del video sembra che su questa vicenda stia indagando la Guardia Costiera. È questa la nuova bufera che ha travolto il giocatore che da una semplice bravata, potrebbe diventare qualcosa di più e adesso il calciatore rischia di essere accusato di inquinamento ambientale e istigazione alla commissione dell’azione sanzionabile.

Intanto diffusa questa notizia e venuta fuori questa vicenda, il calciatore sembra che si sia difeso pubblicando un post nel quale si legge: “Filosofi ecco a voi la Vespa inquinante ripescata. Ci tenevo a precisare che la scommessa non è stata monetizzata ma era tutta una scena per lo scherzo, inoltre vi rinvito ad accettarvi delle notizie prima di pubblicare articoli fasulli grazie”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *