Chiara Ferragni vacanze di lusso con Fedez e Leone ma viene attaccata per i suoi piedi

Chiara Ferragni vacanze di lusso con Fedez e Leone ma viene attaccata per i suoi piedi

Il mondo del gossip torna ad occuparsi di Chiara Ferragni e le sue vacanze di lusso trascorse insieme a Fedez e il piccolo Leone. A far discutere in particolar modo sono sempre i piedi della fashion blogger, ecco perché.

Chiara Ferragni attaccata sui social

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trova nel mirino dei rumors per via di un attacco ricevuto sui social. Anni di carriera sono state tante le critiche che sono mosse nei suoi confronti. Un esempio pratico per capire quando stiamo dicendo riguarda la vita lussuosa che è la fashion blogger può permettersi. Facciamo riferimento e viaggio intorno al mondo oltre a l’armadio dei sogni che tutti vorremmo.
Chiara Ferragni ha sempre trattato l’argomento in modo molto delicato, affermando che comunque non c’è nulla di male nel potersi godere dei frutti del proprio lavoro senza essere attaccati costantemente sui social. Quanto detto però non è servito a sapa guardarla da un nuovo fatto.

Chiara Ferragni vacanze di lusso insieme a Fedez

Nel 2018 abbiamo avuto modo di seguire da vicino e preparativi in vista del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. I festeggiamenti per il loro giorno speciale hanno lasciato spiazzati tutti, attirando su di sé per eccesso nel lusso. Quanto detto si è verificato anche durante la luna di nozze in Polinesia, dato la coppia è stata criticata In un primo momento per aver fatto dei viaggi senza il figlio e successivamente per via del lusso fatto attorno alla luna di miele.
Quest’ultimo aspetto si è ripercorso anche nella vacanza estiva che la fashion blogger sta trascorrendo al lago di Como in compagnia della famiglia, insieme al marito Fedez e al figlio Leone. in questi giorni però l’attenzione è stata tirata anche da un qualcosa che per Chiara Ferragni è sempre stato oggetto di.

I piedi di Chiara Ferragni

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Fedez prendere spesso in giro la moglie per via dei suoi piedi. Un giorno che ero l’unico che ha coinvolto anche il fan, peccato però che gli haters spesso esagera nel dare giudizio sull’aspetto fisico delle persone comprese Chiara Ferragni. In particolar modo un follower ha scritto: “Tutto molto bello, ma le scarpe di tua moglie sono illegali in 92 paesi nel mondo“. In questo frangente oltre a coloro che insultano le fashion blogger, come chi su Instagram scrive: “Peccato che non si vesta per piacere a voi“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *