Eros Ramazzotti divorzia da Marica Pellegrinelli: il gesto dei fan

Eros Ramazzotti divorzia da Marica Pellegrinelli: il gesto dei fan

Il mondo del gossip torna a concentrarsi sulla vita di Eros Ramazzotti che ha deciso di divorziare da Marica Pellegrinelli, dopo dieci anni d’amore. La notizia ha sconvolto i fan che, comunque, hanno decido di fare un gesto davvero indimenticabile per il cantante.

Eros Ramazzotti matrimonio con Marica

L’amore con Marica Pellegrinelli è arrivato dopo tempo dalla fine della storia d’amore con Michelle Hunziker, dal cui matrimonio è nata la figlia Aurora con il quale Eros Ramazzotti ha sempre avuto un fantastico rapporto. Dopo il loro primo incontro sono trascorsi ben dieci anno, dieci anni di musica, amore, figli e gioia di vivere, ma come ogni cosa bella a volte, purtroppo, ecco che arriva il momento della fine. Così è stato anche per il cantante e la modella, che hanno deciso di lasciarsi dopo dieci lunghi anni di amore.

A parlare della loro separazione in un primo momento è stato il settimanale Chi, tanto che i paparazzi hanno subito notato che la Pellegrinelli da qualche settimana a questa parte ha deciso di non indossare più la fede nuziale.

Eros Ramazzotti divorzia da Marica Pellegrinelli

Nonostante le speranze che i fan nutrivano nel non veder soffrire nuovamente Eros Ramazzotti, ecco che il cantante divorzia da Marica Pellegrinelli. L’annuncio arriva a mezzo stampa ed è possibile leggere: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile“. Nell’annuncio in questione è possibile leggere anche: “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati“. Sia Eros Ramazzotti che Marica Pellegrinelli poi, fanno un’unica richiesta: “Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione“.

Il gesto dei fan

Nel corso di queste ultime ore a far discutere è stato il bellissimo gesto che i fan hanno fatto per Eros Ramazzotti. Dopo la diramazione del comunicato stampa ufficiale che annuncia la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, ecco che i fan hanno deciso di invadere i post dell’artista con messaggi di sostegno. In particolar modo uno dei suoi follower in un post su Instagram ha lasciato il seguente messaggio: “Ti auguro tutto quello che ti meriti, cioè tutto il bene di questo mondo perché sei una persona davvero speciale“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *