Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: “Ci vediamo a settembre”

L’attenzione mediatica donna concentrarsi sulle protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti torna nel programma a settembre?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Giorgio Manetti, alias il Gabbiano, per le vicende sentimentali che lo vedono al fianco di Gemma Galgani. Per diverso periodo i due hanno animato il programma di Uomini e Donne con le loro vicende, soprattutto dopo che hanno deciso di lasciarsi.

Ciò che più ha incuriosito i fan è stato il percorso che i due hanno fatto fuori la Uomini e Donne volte che gli sono separati. Ad oggi ecco che il gabbiano è pronto a tornare proprio negli nel programma di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti torna a settembre?

La possibilità di poter vedere Giorgio Manetti a Uomini e Donne era sfumata quando a gennaio a Uomini e Donne magazine aveva dichiarato: “È un dispiacere guardarlo. Ci sono delle persone all’interno del programma, senza fare nomi, che non hanno un comportamento limpido. Io che volevo essere sincero e coerente sono stato attaccato su tutti i fronti”.

Giorgio Manetti, infatti, aveva deciso di lasciare il programma proprio perché aveva bisogno di tranquillità lontano dai riflettori. Così è stato nei mesi successivi, decidendo di difendere la sua privacy. Non a caso il Gabbiano è riuscito a costruire la sua vita fuori dalla programma di Maria De Filippi. In questo frangente Gemma Galgani ma sempre cercato il modo di tornare a riconquistare l’ex cavaliere, ma senza alcun risultato. Adesso lasciali spiazzati è l’annuncio che questo ha fatto circa degli impegni in vista del prossimo mese di settembre 2019. Cosa cambierà nella vita del gabbiano e come mai ha deciso di mettersi in gioco nuovamente sotto i riflettori della televisione?

“Ci vediamo a settembre”

Nel corso delle ultime ore sono diffusa la notizia riguardante proprio Giorgio Manetti. Il Gabbiano ha fatto un annuncio che ha messo tutti i suoi fan in allarme: “Ci vediamo presto, a settembre ma non vi dico dove“. I fan di Uomini e Donne sperano che l’ex cavaliere possa tornare negli studi di Uomini e Donne magari come opinionista ho nuovamente alla ricerca dell’amore.

In realtà però i rumors ruotano attorno a una probabile partecipazione al Grande Fratello Vip. Da tempo infatti si parla della possibilità di vedere il gabbiano nel cast del reality show, che non a caso comincia a settembre 2019. Come mai Giorgio Manetti non ha voluto svelare arietta in più su quello che sarà il prossimo impegno lavorativo?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *