Jasmine Carrisi, la figlia di Albano nella bufera: “Hai bisogno di uno psichiatra”

In questa settimana la famiglia Carrisi è stato protagonista di sbagliato news di gossip che la riguardano molto da vicino. Questa volta è il turno di Jasmine Carrisi, ovvero la figlia di Albano e Loredana Lecciso. La ragazza si trova nel mirino di una bufera social.

Loredana Lecciso e Romina Power si odiano?

I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai stati idilliaci ed è una cosa ben nota a tutti. Lo stesso Albano in più occasioni ha avuto modo di spiegare come tra le due donne comunque non scorra buon sangue, anche se Loredana Lecciso ha sempre dimostrato di essere ben predisposta ad instaurare un rapporto con l’ex moglie del cantante, dimostrando di assere favorevole comunque ad unire questa grande famiglia allargata.

Ma se da una parte abbiamo le due donne di Albano che mantengono le distanze, dall’altra invece troviamo le figlie del cantante, Cristel, Romina J e Jasmine, che sono riuscite a instaurare davvero un buon rapporto. Oggi però ecco che troviamo la piccola donna di casa Carrisi, Jasmine, protagonista di una news particolare.

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano nella bufera

Nel corso delle ultime ore, come abbiamo appena spiegato, è stata diffusa una notizia che vede come principale protagonista Jasmine Carrisi nonché la figlia di Albano e Loredana Lecciso. La ragazza, da poco diventata maggiorenne, pare che non ami tanto i riflettori del gossip anche se sono in migliaia a seguirla sui social network. Proprio su Instagram è stata animata una vera e propria bufera dove un utente, in modo molto aggressivo, si è scagliato contro Jasmine Carrisi attraverso la pubblicazione di un commento lunghissimo che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

“Ha bisogno di uno psichiatra”

Jasmine Carrisi è stata pubblicamente attaccata su Instagram per via di alcune delle sue abitudini. La ragazza sul suo profilo social, come ogni ragazza della sua età, condivide attimi di vita che la riguardano. Con l’unica differenza che lei è la figlia di Albano Carrisi e quindi ogni cosa desta l’attenzione degli heaters, sempre pronti a criticarla e attaccarla. In particolar modo un utente del web ha esposto la sua contrarietà all’uso degli alcolici data la sua tenera età. In particolar modo, secondo quanto riportato da Lettoquotidiano,it su Jasmine Carrisi è stato detto: “Ha bisogno di uno psichiatra“.

Nonostante la pesantezza delle critiche Jasmine Carrisi ha deciso di non rispondere a nessuno dei suoi heaters, mentre uno dei follower è sceso in campo per difenderla a prescindere da tutto invitando le persone in questione a non emettere giudizi a caso su una ragazza di 18 anni, affermando di essere fuori luogo.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *