Nicolò Scalfi dopo Caduta Libera pronto per un reality show

Nicolò Scalfi dopo Caduta Libera pronto per un reality show

Finisce il percorso fatto da Nicolò Scalfi nel programma di Caduta Libera. Il ragazzo bresciano chiude una parentesi importante ma è pronto per aprirne un’altra. Il ragazzo è pronto per fare il provo vero e proprio approdo in tv?

Nicolò Scalfi dopo Caduta Libera

Dal programma di Gerry Scotti, dunque, è nata una nuova stella? Sono state ben 88 le puntate di Caduta Libera a cui ha preso parte Nicolò Scaffi ha preso parte. Il ragazzo è riuscito a conquistare un montepremi di 700mila euro ma, purtroppo per lui e per il pubblico che si era ormai affezionato. Il ragazzo però, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di abbandonare definitivamente il mondo della televisione, tornando alla vita di tutti i giorni.
Nicolò Scaffi, infatti, sembra essere pronto per intraprendere una nuova e importante avventura televisiva. Un cambiamento radicale dopo l’avventura nel programma di Gerry Scotti. Ecco cosa sta succedendo.

“Non mi dispiacerebbe”

Nicolò Scalfi, come abbiamo appena spiegato, durante le 88 puntate di Caduta Libera è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, tanto che qualcuno l’ha anche considerato un sex symbol. Il ragazzo, infatti, starebbe valutando una partecipazione in un nuovo show televisivo. Alcuni rumors, infatti, lo verrebbero nel cast di un reality show come l’Isola Dei Famosi. In occasione di un’intervista rilasciata a Il Giornale di Brescia il ragazzo a dichiarato: “Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality. Magari L’Isola dei Famosi. Vuoi vedere che mi abbronzo un po’“.

Al momento è ancora presto per parlare dei possibili vip che potrebbero far parte del cast dell’Isola dei Famosi, ma non è detto che la produzione di casa Mediaset non stia già valutando la possibilità di avere Nicolò Scalfi nel cast di un reality, soprattutto adesso che pare siano stati avviati i provini per il Grande Fratello Vip 4.

“Ci siamo resi conto che non eravamo fatti l’uno per l’altra”

In queste settimane, Nicolò Scalfi, ha visto cambiare la sua vita anche da un punto di vista sentimentale. Il ragazzo da qualche tempo era fidanzato con Valeria. Il loro amore però è stato messo a dura prova dal clamore mediatico e, purtroppo, non ha saputo fronteggiare la cristi della notorietà. Il ventenne bresciano in merito alla sua relazione ha invece dichiarato: “Io e Valeria non ci aspettavamo tutta l’attenzione che c’è stata sulla nostra storia. Abbiamo sottovalutato le conseguenze del raccontare la cosa in televisione. Lei l’avevo conosciuta a telecamere spente, come avrei potuto conoscere qualsiasi altra ragazza“. Il ragazzo ha poi concluso dicendo: “Ci siamo resi conto che non eravamo fatti l’uno per l’altra“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *