Chiara Ferragni incinta: gli auguri sui social per la fashion blogger

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio? La fashion blogger ha stupito suoi fan tanto che tutti hanno rilasciato tantissimi messaggi di auguri per lei e per il marito. Ecco cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni attaccata sul web

In questi giorni sono diverse le news che vedono come protagonista Chiara Ferragni. Non molto tempo fa abbiamo avuto modo di vedere la fashion blogger scendere in campo e difendere la sorella Valentina. La ragazza è stata definita troppo in carne per poter lavorare come influencer e non solo. Successivamente Chiara Ferragni è stata attaccata da una mamma di 40 anni che ha esortato la figlia e non seguirla perché in quanto non fosse bella senza trucco. La Ferragni con un lungo post su i social scrive: “Perché una mamma dovrebbe dire a sua figlia che un’altra donna è brutta senza trucco, invece di insegnarle che la bellezza viene dall’interno, dalla fiducia dell’amore per se stessi? Che tutti sono belli a modo loro, che è uno standard di bellezza non esiste più?“.

Parole forti quelle della Ferragni, soprattutto perché questo conclude il suo intervento affermando che un giorno a suo figlio saranno questi i capisaldi del suo insegnamento riguardante la natura dei rapporti con gli altri, è il confrontarsi con le altre persone. Ma oggi ecco che si parla proprio di maternità per la fashion blogger, ecco perché.

Chiara Ferragni incinta?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Chiara Ferragni potesse essere incinta del suo secondo figlio. Nei mesi passati Fedez, in occasione di un’intervista, ha dichiarato di essere pronto a diventare papà per la seconda volta è che lui è Chiara Ferragni desiderano poter mettere al mondo un altro figlio che possa essere anche la perfetta spalla per il piccolo Leone. Ma per la coppia è già momento di diventare genitori per la seconda volta?

Gli auguri da parte dei

Chiara Ferragni in queste ore Tokyo per via di alcuni impegni lavorativi. Insieme a lei anche il piccolo Leone e forse qualcuno che c’è ma non si vede. come abbiamo spiegato nel corso delle passate ore sembrerebbe che Chiara Ferragni potesse essere incinta per la seconda volta. Il dubbio è nato dopo che Fedez ha esortato la moglie a non bere vino, dato che al momento non fosse il caso.
I rumors su una possibile gravidanza bis non sono stati ancora confermati ma i fan hanno già lasciato i loro messaggi di auguri sul web. Un utente in particolar modo ha scritto: “Oggi è una bella giornata perché sta per arrivare il secondo erede Ferragnez“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *