Elisa Isoardi senza freni svela il suo segreto in aspettato

Elisa Isoardi senza freni svela il suo segreto in aspettato

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Elisa Isoardi, la quale ha deciso di raccontarsi ai vari magazine di gossip dopo la fine della relazione con il Ministro Matteo Salvini. Questa volta la conduttrice senza frani ha deciso di raccontare un suo segreto.

Perché Matteo Salvini ha lasciato Elisa Isoardi?

Tra il 2018 e 2019 Elisa Isoardi è stata protagonista del mondo del gossip per via della fine della relazione con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. A darne l’annuncio è stata la conduttrice della Prova del Cuoco, che ha fatto riferimento alla conclusione di un periodo bello della sua vita ma che comunque, causa cambiamenti varie ed eventuali, i due avevano deciso di interrompere la loro relazione prendendo strade diverse ma restando comunque amici è uniti da un importante affetto. In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Elisa Isoardi a velato quali sono stati i reali motivi della rottura: “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va. Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti”.

Elisa Isoardi senza freni

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa un’anticipazione riguardante un’intervista che Elisa Isoardi ha rilasciato al settimanale di gossip oggi. La conduttrice è stata confermata al timone della Prova del Cuoco motivo per cui passerà tutta l’estate impegnata nella realizzazione della nuova stagione del fortunato programma di Rai 1.

Tra un impegno e l’altro, dato che ci troviamo in estate, Elisa Isoardi avrebbe trovato il modo perfetto per poter lavorare ma trovare delle pause che gli permettono di godersi un po’ di tempo libero. La conduttrice di Rai 1 ha Infatti spiegato al settimanale Oggi di approfittare di ogni attimo libero dal lavoro per poter andare al mare è approfittare delle belle giornate, in modo tale da potersi rinfrescare e tornare più carica sul posto di lavoro.

Anna Moroni torna alla Prova del Cuoco?

Come abbiamo appena spiegato poc’anzi, Elisa Isoardi sta lavorando intensamente alla realizzazione della nuova stagione della Prova del Cuoco. La conduttrice è stata confermata al timone del programma e starebbe valutando quali novità portare e non solo. A quanto pare la nuova stagione del programma potrebbe vedere un attesissimo ritorno virgola ovvero quello di Anna Moroni anche se al momento nulla in merito è stato confermato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *