Ida Platano e Riccardo Guarnieri si dicono addio: la dichiarazione di Gianni Sperti

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si dicono addio: la dichiarazione di Gianni Sperti

Il mondo del gossip torna a concentrare la sua attenzione sulla coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si dicono addio definitivamente, e la conferma arriverebbe da una dichiarazione rilasciata da Gianni Sperti.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha coinvolto i telespettatori che da tempo seguono Uomini e Donne. I due protagonisti del trono over la scorsa estate hanno preso parte a Temptation Island, al fine di mettere a dura prova il loro rapporto e vedere quanto questo potesse essere forte. Successivamente i due, tornati single, hanno deciso di rimettersi in gioco nel salotto di Uomini e Donne nel tentativo di trovare l’anima gemella. In particolar modo Riccardo Guarneri ha subito affermato di essere alla ricerca della donna perfetta, capace di vivere con lui un’intensa storia d’amore. In un primo momento la persona in questione sembrava essere stata trovata in Roberta Di Padua, ma così non è stato dato che il cavaliere ha chiesto alla redazione del programma di metterlo nuovamente in contatto con Ida Platano. Nonostante tutte le buone intenzioni del caso tra i due e di nuovo crisi ma questa volta avrebbero deciso di lasciarsi definitivamente.

In crisi dopo Uomini e Donne

Una volta spenti i riflettori degli studi dedicati a cronometro Uomini e Donne i fan speravano che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri potesse tornare il sereno, ma così non è stato. Dopo continui tira e molla, i vari battocchi e le decisioni da parte del cavaliere pugliese la coppia nata al trono over di Uomini e Donne ha deciso di separarsi definitivamente di comune accordo. La conferma di quanto detto arriva anche da un post pubblicato da Ida Platano su Instagram dove scrive: “Un linguaggio diverso è diversa versione della vita“.

La dichiarazione di Gianni Sperti

In occasione della l’ultima stagione di Uomini e Donne Gianni Sperti ha avuto modo di instaurare un bel rapporto con Teresa Langella e Ida Platano, due delle donne più discusse della programma di Maria De Filippi. Non a caso starle vicino in questo periodo è proprio l’opinionista della programma virgola che è dispensa dichiarazioni nei confronti dell’ex doma commentando i post sui social.

Ma il tutto non finisce qui. Ida Platano, dopo aver chiuso la relazione con Riccardo Guarneri, potrebbe essere pronta a tornare a mettersi in gioco altro nome di Uomini e Donne. come reagirà il cavaliere qualora questa Cosa dovesse verificarsi da qui a qualche mese?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *