Totti e Ilary infrangono la legge: sui social il video che fa infuriare i fan

Totti e Ilary infrangono la legge: sui social il video che fa infuriare i fan

Ancora una volta Francesco Totti e Ilary Blasi sono protagonisti di una nuova news di gossip. I due hanno, secondo il parere di alcuni fan, hanno infranto la legge. I fatti si sono verificati durante una tranquilla giornata di mare.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 4?

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Ilary Blasi spesso al centro delle news di gossip. La conduttrice e moglie di Francesco Totti il prossimo settembre 2019 potrebbe non tornare al timone del Grande Fratello Vip. La notizia ormai sembra essere stata data quasi per certa tanto che, secondo alcuni rumors, la produzione di casa Mediaset sarebbe già alla ricerca di una sostituta che possa piacere al pubblico.
Nel toto nomi, in pole position, troviamo Alessia Marcuzzi reduce dall’isola dei famosi e dal Grande Fratello Nip, prima che questo venisse affidato a Barbara D’Urso. Ad ogni modo, i giochi ormai sono stati rimandati a dopo la fine dell’estate quando verranno svelati non solo i nomi dei concorrenti ma anche quello della conduttrice o conduttore. in attesa di scoprire cosa succederà da qui a qualche mese ecco che Totti e Ilary Blasi fanno infuriare i fan.

Totti e Ilary infrangono la legge

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno sempre dimostrato di avere un particolare legame con quelle che sono le loro origini e quindi Roma. Gran parte delle loro ferie estive, infatti, li hanno sempre tra scossi nei lidi tra Ostia e Fregene. Proprio durante una giornata di mare qualsiasi la coppia è stata presa di mira dai fan che gli hanno accusati di infrangere la legge. In particolar modo virgola il video a cui facciamo riferimento, è un posto pubblicato su Instagram da parte di Francesco Totti. Alle spalle del capitano della Roma troviamo Ilary Blasi intenta a fare shopping in spiaggia da uno dei classici “vu cumprà” che è ogni giorno passeggero nelle spiagge.

Le critiche da parte dei fan

Subito dopo la pubblicazione del video da parte di Francesco Totti, i fan si sono scagliati contro la coppia soprattutto dopo aver visto Ilary Blasi fare shopping insieme a un ragazzo ambulante in spiaggia, intenta ad osservare bene la merce. Ciò che più di ogni altra cosa ha lasciato tutti senza parole riguarda proprio il fatto che l’ambulante pare che lavori in modo abusivo e non sotto la luce del sole. Non a caso uno dei follower della coppia ha scritto: “Francè… non sarebbe proprio legalissimo“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *