Barbara D’Urso attaccata sui social: “Come ti permetti?”

Barbara D'Urso attaccata sui social: "Come ti permetti?"

Barbara D’Urso finisce nei guai. Questa volta i suoi fan non le perdonano un gesto messo in atto su Instagram, creando così non poche polemiche.

Barbara D’Urso in vacanza

Barbara D’Urso ha finalmente concluso una strabiliante stagione televisiva che le ha permesso di conquistare tantissimi primati. Il sui Live-Non è la D’Urso, complice anche il caso Mark Caltagirone, ha fatto sì che il programma finisse qualche puntata dopo rispetto a quanto pattuito. Dopo un anno di lavoro ecco che per Barbara D’Urso è giunto il momento di vacanze virgola che trascorre come ogni anno in Campania. In particolar modo la conduttrice di casa Mediaset in questi giorni si trova già a Capri, circondata dal calore e amore degli amici.

Barbara D’Urso attaccata sui social

Non capita molto tirato che Barbara D’Urso venga pesantemente attaccata sui social network, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha sempre preferito non rispondere alle provocazioni ricevute. In questo frangente però abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice anche protagonista di una notizia di cronaca, dato che la Polizia postale è riuscita a fermare un uomo che metteva in atto nei suoi confronti dello stalking. Ma quanto detto non ha fatto sì che gli haters la loro ira. In particolar modo alcune persone si sono scatenati dopo che Barbara D’Urso ha pubblicato una foto insieme ad una bambina. L’immagine in questione è accompagnata dal seguente commento: “Come si fa a non restare incantati davanti ai meravigliosi occhi della piccola Annaluce“. L’immagine questione è stata subito motivo di polemica sul web virgola dove i follower in particolare non hanno apprezzato un gesto di Barbara D’Urso.

“Perché pubblichi i figli degli altri?”

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare nel nostro articolo, Barbara D’Urso è finita in preda alle polemiche sul web per via di una foto pubblicata insieme ad una bambina. Il gesto ha indispettito parecchio Ivan che hanno subito colto l’occasione per rimproverarla. In particolar modo un follower ha scritto: “Perché pubblichi figli degli altri, senza nemmeno offuscare la loro faccia e della tua famiglia nulla?“. I fan di Barbara D’Urso sono subito intervenuti per difenderla scrivendo commenti di vario tipo. Uno dei suoi fan è intervenuto affermando: “Ora se vogliamo fare gli haters perché è la D’Urso e non sappiamo come attaccarla ok… però ci sono minori che hanno profili pubblici e ci mettono le foto. Se ha avuto il consenso dei genitori per pubblicare la foto non ci sono problemi“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *