Elisabetta Canalis ha litigato Maddalena Corvaglia hanno litigato: non interagiscono da tempo

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su Elisabetta Canalis per via delle varie news di gossip che sono state pubblicate sul suo conto. Adesso sotto la lente di ingrandimento della cronaca rosa troviamo l’ex velina e la sua amica Maddalena Corvaglia. Le due donne hanno litigato?

L’immagine di Elisabetta Canalis usa da una nota casa di moda

Nel corso dei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Canalis protagonista di una notizia di cronaca che vede la sua immagine sfruttata da una nota casa di abbigliamento. Il brand in questione era riuscita a trovare il modo di sfruttare la sua immagine creando una linea di moda ispirata al nome dell’ex velina, insieme all’utilizzo delle immagini raffiguranti il corpo.

La battaglia legale si è conclusa con esito positivo e il brand dovrà risarcire Elisabetta Canalis con un ingente risarcimento di danni e di danni morali. Adesso però ecco che troviamo l’ex velina al centro di una news di gossip insieme a Maddalena Corvaglia, ecco cosa sta succedendo.

Elisabetta Canalis ha litigato con Maddalena Corvaglia?

Una cosa non è sfuggita all’occhio attento dei fan della coppia di ex veline. Da tempo, infatti, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis da tempo non si mostrano più insieme. Il dubbio, che ormai sta per diventare una certezza, è che le due donne abbiano litigato. Ricordiamo che Maddalena Corvaglia si era trasferita in America dopo la separazione da Stef Burns, con l’esplicito scopo di avviare una collaborazione in ambito fitness, tanto decidere di aprire una palestra insieme. Ad oggi però ecco che le due donne hanno fatto perdere le loro tracce, non mostrandosi più sui social e non facendo vedere più alcuna attività social.

“Sui social le due non scambiano più like”

A parlare della possibilità che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia abbiano litigato è stato il settimanale di gossip Chi. A riportale la notizia, invece, è stato il sito DiLei il quale ha pubblicato un estratto tratto da un articolo pubblicato nel magazine diretto da Alfonso Signorini dove è possibile leggere: “Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia avevano annunciato una collaborazione negli Stati Uniti per un progetto legato al fitness“. A mettere in allarme tutti è stata appunto l’assenza prolungata da Istangram e non solo, tanto che l’articolo in questione continua commentando: “Improvvisamente però l’idea pare si sia arenata. Inoltre, sui social le due non scambiano più like e non interagiscono da tempo. Come mai?“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *