Meghan Markle incinta per la seconda volta: il gesto che spiazza tutti

Ancora una volta i tabloid britannici tornano a parlare di Meghan Markle. La duchessa di Sussex potrebbe essere per la seconda volta?

Meghan Markle al battesimo di Archie

In questi giorni ha fatto parecchio discutere il battesimo del piccolo Archie. I sostenitori della corona reale immaginavano una cerimonia in grande stile ma così non è stato. In particolar modo, gli eredi della famiglia reale d’Inghilterra possono scegliere di celebrare battesimo con cerimonia intima se il royal baby in questione non è in linea diretta al trono.

Sulla base di tale motivazione sia il principe Harry che Meghan Markle, hanno preferito vivere questo magico momento soltanto con poche persone e selezionate.

Meghan Markle incinta per la seconda volta?

A preoccupare i sostenitori della famiglia reale è stato il vedere Meghan Markle sottotono durante il battesimo del piccolo Archie, in un primo momento si è pensato potesse trattarsi di una crisi matrimoniale con il principe Harry Ma la verità potrebbe essere un’altra.

In questi mesi è saltata in varie occasioni la possibilità di vedere i duchi di Sussex De trasferiti definitivamente nel cuore dell’Africa. l’idea era quella di permettere a Meghan Markle di poter riscoprire le sue origini insieme al piccolo Archie, ma se la partenza in questione potesse slittare ancora un po’ di svariati mesi? Il dubbio è che la duchessa di Sussex possa essere già incinta per la seconda volta. Ad incrementare il dubbio è stato un atteggiamento messo in atto da Meghan Markle, il quale non ha lasciato possibilità ad alcun tipo di dubbio.

Il gesto che conferma la gravidanza

In queste settimane sono state diverse le news pubblicate riguardanti una possibile crisi tra Meghan Markle e il principe Harry. Tra i due sembra essere tornato comunque il sereno, ma i segreti attorno alla coppia cominciano ad essere davvero tanti. La coppia, reduce dal battesimo del piccolo Archie, non ho voluto rivelare chi sono le due madrine e due padrini, che si sono fatti carico di una responsabilità così grande soprattutto nel percorso di crescita del royal baby.

In questo frangente i tabloid inglesi parlano di un qualcosa che potrebbe cambiare nuovamente la vita di Meghan ed Harry. a quanto pare La duchessa di Sussex potrebbe essere incinta del secondogenito. Ad alimentare il dubbio sono stati alcuni atteggiamenti messi in atto durante il torneo di Wimbledon, durante il quale la duchessa È stata avvistata mentre cercava di mettersi le mani sul ventre proprio come avveniva durante la gravidanza di Archie. Il secondo royal baby sia pronto già ad arrivare il prossimo 2020?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *