Filippa Lagerback, mamma e figlia: in vacanza da sole!

La stagione di “Che tempo che fa” si è conclusa da un po’ e dunque anche per la bella Filippa Lagerback è tempo di vacanze e relax. L’ex modella svedese ha scelto la Liguria per ritagliarsi qualche giorno insieme alla figlia Stella, nata dall’amore con Daniele Bossari. Filippa ha optato per un abito lungo con stampe geometriche e dei sandali bassi, mentre Stella ha la “divisa” di tutte le adolescenti, ovvero pantaloncini corti in jeans e un top sfizioso color glicine.

Con i capelli biondi sciolti e gli occhiali da sole, la Lagerback potrebbe tranquillamente essere la sorella e non la madre di Stella. Le due passeggiano e chiacchierano amabilmente vicino al porticciolo di Portofino, poi si concedono una pausa golosa con un bell’aperitivo in uno dei bar della piazzetta. L’annunciatrice di “Che tempo che fa” e Daniele Bossari si sono sposati l’anno scorso, in Daniele ha preso la decisione di mettere l’anello al dito alla compagna mentre era recluso nella casa del “Grande fratello vip”.

Per un certo periodo la coppia ha anche pensato di mettere in cantiere un altro bebé, ma poi l’idea è sfumata visto e considerato che Stella è ormai grande e presto andrà a studiare all’estero. “Così io e Daniele potremo avere la libertà di partire quando vogliamo e goderci la nostra coppia” ha spiegato la Lagerback che forse non aveva molta voglia di ricominciare da capo con biberon, pappe e pannolini. Dal punto di vista professionale, Filippa può ritenersi fortunata. Anche per l’anno prossimo pare essere confermata la sua presenza nel salotto TV di Fabio Fazio. A cambiare sarà solo il canale, visto che il programma si trasferirà su Raidue. Nel frattempo, però, la Lagerback ha tutta l’estate per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Lei e Daniele possiedono un casale in Umbria, dove amano rifugiarsi per staccare dallo stress cittadino. E, per fuggire un po’ dal caldo, Filippa potrebbe proporre una fuga nella sua Svezia. L’importante è solo stare tutti insieme.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *