Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip: ” Lascio la suspense”

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si stanno godendo una relazione subito dopo la fine del Grande Fratello. La coppia lerò potrebbe mettersi in gioco Temptation Island Vip, ecco cos’ha dichiarato l’ex gieffina.

Francesca De Andrè dopo il Grande Fratello

Subito dopo la fine del Grande Fratello la nipote di Faber, Francesca De Andrè, ha deciso di vivere in pieno la sua vita. La ragazza è stata protagonista del gossip italiano per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Gennaro Lillio, tempo facevano riferimenti ad alcuni rapporti sessuali avuti dentro la casa del Grande Fratello. A chiarire il tutto è stato Gennaro Lillio: “Smentisco assolutamente chiunque dal riportare mie dichiarazioni circa il mio rapporto con Francesca De Andrè, in specie Dagospia, laddove viene detto che siamo stati insieme la settima settimana in Casa, poiché non corrisponde al vero, in quanto lo siamo stati dall’ultima settimana, come da me stesso dichiarato a Radio Italia Anni 60 nel corso di un’intervista in diretta. Smentisco di aver rilasciato ‘queste dichiarazioni’ a Dagospia e a qualunque altro organo di stampa!”.

Francesca De Andrè Gennaro lillio Temptation Island Vip?

In questi giorni si è parlato anche nell’eventualità secondo cui Francesca De Andrè e Gennaro Lillio possano prendere parte a Temptation Island Vip. In un momento l’ex gieffina aveva affermato di non essere pronta per mettersi in gioco in un programma come quello per via delle problematiche che la colpa è dovuto affrontare nella casa del Grande Fratello.

Ad oggi le cose potrebbe essere cambiate tanto che Francesca De Andrè in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi ha preferito non prendere una posizione in merito lasciare tutti un po’ di suspance.

“Crediamo nel futuro”

Ad ogni modo le cose per la coppia procedono davvero bene, come testimoniano i vari post pubblicati sui social. Al mondo non è ancora ben chiaro se la coppia prenderà parte o meno a Temptation Island Vip, Francesca De Andrè in occasione di una recente intervista a novella 2000 ha dichiarato: “Che coppia siamo? Non amiamo le definizioni, non ci riteniamo fidanzati, conoscenti o solo due che si stanno frequentando, ma ci godiamo queste emozioni giorno per giorno, con serenità confidando nel futuro“. Sul futuro lavorativo continua dicendo: “Cosa farò nel futuro? Continuerò a lavorare nella moda, mi piacerebbe concludere un’ltra campagna internazionale– spiega Francesca De Andrè-, e c’è già un progetto che bolle in pentola ma vorrei anche riprendere a studiare recitazione“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *