Lamberto Sposini dimenticato dalla Rai dopo l’ictus: il gesto di Carolyn Smith

Lamberto Sposini dimenticato dalla Rai dopo l'ictus: il gesto di Carolyne Smith

Dopo diverso tempo la cronaca rosa torna ad occuparsi di Lamberto Sposini ormai dimenticato della Rai. A far discutere è stato il bellissimo gesso fatto da Carolyn Smith.

Carolyn Smith come sta?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di seguire da vicino il decorso della malattia di Carolyne Smith. I giudici di Ballando con le stelle da tempo ormai lotta contro il cancro, ad oggi le sue condizioni di salute sembrano essere migliori ma la sua forza d’animo, allegria e dinamicità sono i tratti distintivi di una donna che è diventata un esempio di vita per tutti coloro che la seguono.

Basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto di quello che stiamo dicendo. In queste ore è tornata ad essere protagoniste dei riflettori del gossip per via del bellissimo gesto fatto nei confronti di Lamberto Sposini.

Lamberto Sposini dimenticato dalla Rai

Marco muovere fan è stata la pubblicazione di una foto su Instagram da parte di Lamberto Sposini. Dopo l’ictus il giornalista ha preferito allontanarsi dal mondo della televisione italiana dedicandosi completamente a se stesso e ai suoi affetti. Ad oggi infatti la vita di Lamberto Sposini è concentrata su altri progetti di vita, come raccontano i vari post che pubblica su Instagram dove molto attivo.

A conquistare panna è stato il selfie pubblicato con Carolyn Smith. Nello scatto in questione troviamo i due noti personaggi in splendida forma, con un sorriso smagliante. La foto non a caso accompagnata dal commento “Belli noi“, un post che nell’immediato è stato invaso da migliaia di commenti dove o fan hanno anche chiesto alla Rai di far tornare Lamberto Sposini, affidandogli la condizione di un programma televisivo di informazione.

Lamberto Sposini dopo l’ictus

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Lamberto Sposini si è ritirato in un certo qual modo a vita privata anche se la scelta fondamentalmente non è stata sua. Il conduttore e giornalista sembra esser stato dimenticato dall’emittente televisiva, come sottolineato tempo fa dall’ex  compagna Sabrina Donadio che a il Corriere della Sera ha dichiarato: “Ci piacerebbe che, umanamente, la Rai fosse un interlocutore diverso, perché non si può liquidare così quello che è successo“. A intervenire in merito è stato anche l’avvocato Bruno Tassone: “Stiamo parlando di un conduttore che alla televisione pubblica ha dato moltissimo. Inoltre, la Rai rischia una condanna per milioni di euro: perché non arrivare a un accordo che si chiuderebbe con 350 mila euro? Perché continuare questo stato di incertezza?“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *