Le Donatella vacanze super sexy e balli scatenati e hot

Vacanze bollenti per Giulia e Silvia Provvedi, in barca con gli amici a Formentera. Bikini striminziti, sole, mare e tanto divertimento per le ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sui social si lasciano andare a numerosi scatti in cui posano sexy e in formissima, sullo sfondo le meravigliose acque dell’isola spagnola.

È soprattutto la bionda del duo Le Donatella, tornata da poco single, a dare il meglio di sé, piena di inaspettata energia dopo la fine della storia con il portiere dell’Atalanta, di lui dice: “È finita ma non voglio parlarne per ora. Noi due sappiamo come sono andate le cose e questo basta”. Invece Silvia ha perdonato Fabrizio Corona: “È acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore.

Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”. Insomma, le due guardano avanti con entusiasmo, d’altronde sono ancora giovanissime e hanno tanta voglia di esperienze e divertimento. Il segreto della loro forma fisica, che sfoggiano con orgoglio sui social, nasconde però un piccolo segreto. Silvia e Giulia hanno confessato di essere ricorse entrambe al chirurgo per un ritocco: “Abbiamo rifatto il seno – ha confidato Silvia – Giulia nel 2015, io un annetto fa perché all’Isola avevo perso 8 chili e non mi piacevo più”.

Anche Le Donatella, il duo musicale con cui le gemelle hanno fatto il loro debutto sulla scena musicale nel 2012, hanno ritrovato nuova vitalità. Le due ragazze sono tornate sulla scena musicale con un paio di nuovi brani tra cui l’ultimo singolo ‘Scusami ma esco’ (dopo essere state protagoniste in tv negli ultimi anni in reality di successo), che sicuramente animeranno l’estate 2019. Non saranno solo i loro fisici mozzafiato ma anche la loro musica, dunque, a far diventare bollente e elettrizzante l’estate dei loro fan.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *