Asia Argento ‘strafatta’, l’attacco degli haters su Instagram

Il 2018 e parte del 2019 non sono stati facili da vivere per Asia Argento completamente strafatta. L’8 giugno scorso è stato il primo anniversario della morte del suo ex compagno Anthony Bourdain, venuto a mancare nel 2017 dopo essersi tolto la vita. Lo sguardo assente dell’attrice ha permesso agli heters di partire all’attacco, riservando all’attrice pubblici attacchi.

“Lui era quella persona che mi proteggeva”

Come abbiamo appena spiegato, non sono giorni facili per Asia Argento che si è trovata anche a celebrale il primo anniversario di morte del suo ex compagno, Anthony Bourdain, morto suicida in Francia. L’uomo l’aveva sostenuta in tutto e quando è venuto a mancare, ecco che l’Argento ritorna nel baratro di una donna fragile. In occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, Asia Argento sul compagno aveva dichiarato: “Lui era quella persona che mi proteggeva, si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che ogni giorno e ogni notte nulla può colmare. La sua assenza non la posso cambiare“. L’attrice continua dicendo: “Questo dolore non va via, è sempre con ogni giorno, ogni notte… La mattina non ci sono i suoi messaggi e nessuno che mi dice buonanotte… Credevo di essere forte, ma forse non lo sono, ma io devo proteggere i miei figli e prendermi cura di me. Se non sto bene io, non posso prendermi cura dei miei figli come ho sempre fatto“.

Asia Argento strafatta

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Asia Argento non sembrerebbe più la stessa. L’attrice infatti si mostra strafatta, quasi fosse fuori fase.Quanto detto ha fatto sì che molti fan si preoccupassero per le condizioni di salute psichica di Asia Argento mentre d’altro canto ecco che arriva l’attacco degli haters. L’attrice infatti è stata pubblicamente attaccata da coloro che l’hanno accusato di essere strafatta virgola senza badare al fatto che forse In questo frangente Asia Argento non sta vivendo un bel momento.

“Foto raccapricciante”

Nel mirino degli haters è finito uno scatto pubblicato il 27 Maggio scorso da Dario Argento, nonché padre dell’attrice. La foto ha creato non poche discussioni, soprattutto per via dei commenti contenuti al suo interno. In particolar modo Asia Argento è stata accusata di avere comunque un look discutibile è un aspetto che lascia presagire il peggio. In particolar modo un utente di Instagram ha commentato la foto scrivendo: “La foto e raccapricciante solo per la tua presenza“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *