Kate Middleton il triste sfogo: “È difficilissimo. Viviamo tutti la stessa lotta”

L’attenzione mediatica continua a tenere i riflettori puntati su Kate Middleton. La duchessa di Cambridge non starebbe vivendo un buon periodo a causa della crisi matrimoniale con il principe William e non solo tanto da non riuscire più a trattenere per se le emozioni, dando vita a un triste sfogo.

Kate Middleton è stata tradita?

Nel corso delle ultime settimane si è parecchio discusso del fantomatico tradimento che il principe William avrebbe riservato alla moglie Kate Middleton. La coppia si è unita in matrimonio be otto anni e subito dopo sono diventati genitori di George, Charlotte e Louis nato un anno fa.

L’unione perfetta però è stata macchiata dal tradimento. Il principe William avrebbe avuto una breve relazione extra coniugale con un’amica della moglie che, quasi come da protocollo, la Regina Elisabetta ha provveduto ad allontanare da Buckingham Palace. Ma in questo frangente cosa sta succedendo a Kate Middleton?

Kate Middleton, il triste sfogo

In occasione dell’ultima uscita istituzionale della famiglia reale inglese o sudditi hanno subito notato una cosa, ovvero l’eccessiva magrezza di Kate Middleton vestiva di vedere al fianco della cognata Meghan Markle e della sorella Pippa. A quando pare la duchessa di Cambridge ha davvero accusato colpo relativo al fantomatico tradimento del marito, insieme ai suoi impegni da mamma a tempo pieno.

Ricordiamo infatti che Kate Middleton ha sempre voluto seguire da vicino i suoi figli, nonostante il divieto imposto dalla Regina Elisabetta e riguardante il divieto di volo insieme al figlio George. A far discutere in queste ore però è il triste sfogo della duchessa e che riguarda proprio un aspetto della sua vita personale, un qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco cosa sta succedendo.

“Viviamo tutti la stessa lotta”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a far parecchio discutere sono state le dichiarazioni rilasciate da Kate Middleton in occasione dell’evento Family Action. La duchessa di Cambridge ha parlato dell’essere madre e delle difficoltà che ogni donna si trova a fronteggiare con l’arrivo di un bambino nella propria vita. In particolar modo, parlando con un’altra mamma, Kate Middleton ha dichiarato: “È tanto difficile. Ti supportano il primo anno e poi tutti se ne vanno“.

Kate Middleton, dunque, abbandona le vesti da mamma modello e si avvicina a quelle di ogni donna che ogni giorno cercano di fare del loro meglio per il benessere dei figli. Il triste sfogo si conclude con la seguente frase: “Viviamo tutti la stessa lotta“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *