Mara Venier chiede aiuto su Instagram ma ci ripensa: “Fammi quello che vuoi”

Mara Venier chiede aiuto su Instagram ma ci ripensa: "Fammi quello che vuoi"

Mara Venier torna ad essere protagonista di un’interessante notizia di gossip. La conduttrice si è trovata costretta a chiedere aiuto, scopriamo insieme cosa è successo.

Mara Venier sfida Maria De Filippi?

Nel corso delle ore precedenti si è parlato dell’eventualità secondo cui Mara Venier potesse sfilare Maria De Filippi con un nuovo show del sabato sera. a quanto pare la produzione Rai ha deciso di affidarle la conduzione del programma La porta dei sogni. Lo show non a caso andrà in onda durante la fase invernale, proprio quando su Mediaset troveremo Maria De Filippi protagonista della sabato sera con il programma C’è posta per te. La sfida si preannuncia già molto divertente, riuscirà davvero Mara Venier a spodestare Maria De Filippi?

Mara Venier chiede aiuto su Instagram

Le avventure di Mara Venier però non finiscono qui. La conduttrice ha sempre raccontato di avere un legame particolare con i suoi figli, una cosa che poi si è riversata anche sui nipoti. Quanto detto, infatti, è stato mostrato da un video pubblicato su Instagram dalla stessa Mara Venier.
La conduttrice non ha mai nascosto il suo piacere nel condividere la quotidianità con i suoi fan. Così affatto attraverso la pubblicazione di un video che la ritrae insieme a uno dei suoi nipotini, ovvero il piccolo Claudio, intento a giocare con lei. In particolar modo nel video in questione è possibile vedere Mara Venier sdraiata, mentre il piccolo Claudio cerca in tutto e per tutto un modo per attirare la sua attenzione e giocare insieme a lei. Il post è accompagnato dal seguente commento: “Fammi quello che vuoi!“.

“Grande nonna”

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, il video pubblicato da Mara Venier mentre chiede aiuto insieme al nipote Claudio ha conquistato il popolo del web e non solo. In particolar modo a commentare il video in questione sono stati diversi amici di Mara Venier tra cui Antonella Clerici che ha scritto: “Meno male che hai tanti capelli“. Successivamente anche Nino D’Angelo è riuscita a strapparle un commento: “Grande nonna Mara… tuo nipote è bellissimo“. questi inoltre sono seguiti anche la Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Gregoraci. A rimanere visibilmente conquistati sono stati anche i follower di Mara Venier che hanno subito inondato il post con diversi messaggi. In particolar modo un utente ha scritto: “Mara il tuo nipotino è adorabile e noi nonne ci facciamo fare di tutto , l’amore x i nipoti è immenso ,lo dice una nonna innamorata”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *