Romina Power è il dolore per Valentina Cortese: “Erano incinta allo stesso tempo”

Romina Power e la scomparsa della figlia Ylenia

Romina Power non ha mai nascosto il fatto di non aver mai smesso di sperare di poter incontrare la figlia Ylenia, la quale è scomparso ormai da ben 23 anni. la ragazza di molta è stata vista in Russia è da quel momento le sue tracce Si sono perse per sempre. Albano nel 2014 ha è ottenuto la dichiarazione di morte presunta, ma in occasione di una recente intervista Romina Power aveva dichiarato: “Ylenia mi disse che voleva andare a studiare negli Stati Uniti Ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo. A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”. Oggi però ecco che troviamo un artista statunitense a pubblicare un nuovo messaggio intrinseco dei ricordi.

Romina Power è il dolore per Valentina Cortese

Nei giorni scorsi è venuta a mancare Valentina Cortese, molto unità alla famiglia americana di Romina Power. La donna non sa creare alcun tipo di problema a pubblicare una foto che la ritrae insieme alla Cortese, ormai novantaseienne che, mentre si trovava nella casa di quest’ultima in Lombardia. Ricordiamo che Valentina Cortese aveva preso parte a tantissimi film anche se il sud. Era avvenuto negli anni 40 con il film L’orizzonte dipinto. Da quel momento in poi per la donna è arrivata la notorietà ehi mettersi in gioco nei teatri.

“Erano incinte insieme”

Romina Power ha sempre raccontato di aver avuto un buon rapporto con la madre, grazie alla quale è entrata a far parte del mondo dello spettacolo italiano. Tale conoscenza della donna troviamo anche Valentina Cortese. L’artista si è spenta a 96 anni e i suoi funerali sono stati celebrati nella chiesa di San Marco nel quartiere degli artisti di Brera, dove erano presenti anche Franco Parenti e Carla Fracci. Romina Power ha deciso di rendere omaggio con la pubblicazione di uno post ricordo chi è la vita è proprio negli anni della meglio gioventù. L’immagine in questione è seguita dalla commento: “Mia madre e Valentina erano incinta allo stesso tempo a Los Angeles“. Franco Parete ha invece dichiarato: “Una grande diva, ma anche molto generosa. Era felice del successo altrui e non ha mai tradito le sue origini contadine“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *