Scandalo a Uomini e Donne: “Una ninfomane, ha avuto paura di…”

Uomini e Donne ancora una volta nel mirino dello scandalo a causa di una diatriba nata tra due protagonisti dello show. A far discutere anche questa volta è il trono over del programma di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Scandalo Uomini e Donne

Non è la prima volta che Maria De Filippi si trova costretto a fronteggiare un nuovo scandalo nel suo programma di Uomini e Donne. Basti pensare ai casi di gossip che hanno visto coinvolti i protagonisti del trono classico del programma, la Sara Affi Fella a Mara Fasone, Per non dimenticare cosa è successo gonna Angela Nasti dato che i fan hanno messo in dubbio la sua sincerità durante il trono.

Ovviamente non sono mancati episodi che hanno fatto discutere anche per via dei protagonisti della trono over. In questo caso il pensiero va a Gemma Galgani che ha accusato Rocco Fredella di averla sfruttata per conquistare un po’ di notorietà. Oggi però ecco che un’altra coppia del trono over si trova faccia a faccia con uno scandalo.

“Non è scattata la scintilla”

Protagonisti di no ma news di gossip troviamo i due protagonisti del trono over Stefano di 52 anni e Simona. I due hanno avuto un unità esterna è secondo il parere di lei sarebbe andata benissimo, mente lui ha fermato tutto il contrario negando di voler fare qualcosa con la donna è di volerla incontrare nei mesi successivi. Il tutto si è concluso così accusando quasi la donna di essere una ninfomane. A intervenire sulla questione fu lo stesso Gianni Sperti che chiese a Stefano come mai avesse invitato ad uscire Simona baciandola Poi a fine serata. Il cavaliere, secondo quanto riportato da kontrokultura.it, ha così risposto: “Perché la parte virtuale era ancora accesa, poi non è scattata la scintilla, non ho sentito niente“.

La delusione di Simona

Quanto successo ha fatto sì che Simona si dispiacesse per via delle dichiarazioni rilasciate dal cavaliere Stefano, in quanto lei stessa era fortemente convinta del fatto che il loro appuntamento sarebbe andato nel modo giusto. La dama Simona infatti ha spiegato di avere avuto una percezione diversa durante l’esterna con Stefano, motivo per cui non avrebbe mai potuto immaginare una reazione del genere da parte dell’uomo. Non a caso particolarmente ferita nell’orgoglio, La donna ha contro attaccato immediatamente: “Con questi parametri, allora prendo beniamino e quello ne approfitta subito: ‘Non hai accettato il mio numero, se vuoi….‘”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *