“Sembri un mostro…” Caterina Balivo viene umiliata in pubblico

"Sembri un mostro..." Caterina Balivo viene umiliata in pubblico

Caterina Balivo in questi giorni è impegnata nella progettazione della nuova stagione del programma Vieni da me. In questo frangente per la conduttrice però continua ad essere tempo di vacanze e attacchi imbarazzanti da parte di alcuni utenti sul web che l’hanno umiliata pubblicamente.

Caterina Balivo Vieni da me

Come abbiamo appena accennato Caterina Balivo è attivamente impegnata con la progettazione della nuova stagione del programma Vieni da me. La conferma dello show pomeridiano è arrivato soltanto qualche giorno fa ah, con la presentazione dei palinsesti Rai. ad annunciare il nuovo traguardo raggiunto è stata la stessa Caterina Balivo attraverso un post pubblicato su Instagram. In particolar modo la conduttrice ha scritto: “Tutti pronti per il 9 settembre? Questa settimana abbiamo già cominciato le riunioni per un’altra stagione top“. In questo frangente non manca il tempo da dedicare alla famiglia e ai suoi bambini. Non a caso il 15 luglio 2019 ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla piccola Cora, mentre Guido Alberto dietro l’obiettivo del telefonino scatta la foto. Nel corso di queste ore però ecco che troviamo Caterina Balivo vittima degli haters, ecco perché.

Caterina Balivo umiliata pubblicamente

Caterina Balivo nel corso di queste ultime ore è stata protagonista di un attacco da parte degli haters. La foto presa di mira è stata pubblicata il 14 luglio 2019. Le scarpe questione mostra Caterina Balivo mentre indossa un abito interamente fatto di paillettes durante una festa in discoteca. L’immagine in questione è accompagnata dal seguente commento: “La mia serata perfetta: ho cenato già con musica da disco, aspettando Roger Sanchez che ha mixato da sogno!!! All’una siamo andate via e pensare che un tempo all’01:00 ci si alzava dal ristorante. Ragazzi andate in discoteca ma non drogatevi, non ubriacatevi, è così bello essere presenti a noi stessi sorridendo alla vita!“. Scopriamo insieme cosa è successo subito dopo.

“Sei un mostro”

Caterina Balivo è stata nuovamente vittima degli haters i quali anche questa volta non le hanno mandate a dire. In particolar modo utente ha commentato la foto scrivendo: “Hai dei lineamenti orribili in queste foto. Proprio brutta. Ritorna in pausa social… Si stava molto meglio senza le tue cagate online“. Caterina Balivo non ha ancora commentato l’attacco pubblico ricevuto anche se a difenderla, come sempre, ci sono i suoi fan più fedeli. Non a caso uno di loro ha scritto: “Ma perché tutti questi commenti negativi su una 40enne conduttrice televisiva che va a ballare in una sera d’estate in vacanza e che ti vuol dare un ovvio buon consiglio da mamma??? Che non sia più bella e interessante come lo era fino a qualche anno fa quando conduceva Detto Fatto è verissimo, (Vieni da me l’ha guastata parecchio dentro e fuori…), ma questi attacchi personali e così volgari e violenti non hanno alcun senso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *